RESOCONTI, concerti...spettacoli vari o anche serate particolari

« Older   Newer »
  Share  
roxy68
view post Posted on 1/11/2009, 19:21




se vi va di raccontarci un po di un concerto o uno spettacolo a cui avete assistito o anche a una serata per voi speciale questo è il posto giusto
 
Top
roxy68
view post Posted on 1/11/2009, 20:25




CONCERTO THINK PINK CUSANO MILANINO 31 11 2009
Eccoci qua dopo un po di tempo a riscrivere con l’entusiasmo di un tempo il resoconto di una bellissima serata passata fra amici e buona musica...
Anche se con fatica sono riuscita a organizzarmi e riuscire ad esserci...ma la sf...ortuna comunque ci ha provato a rompermi le uova nel paniere..ma senza riuscirci.Dopo una corsa frenetica fino in stazione dei treni, visto che il pullman che mi doveva portare fin la ha avuto un problema e si è dovuto fermare,arrivo al binario 5 dove c’era il mio treno che mi doveva portare a milano centrale...giusto in tempo per vedere le portiere che si chiudono.Tra un porcone e l’altro sento che all’altoparlante danno la partenza di un treno per porta garibaldi entro pochi minuti;bene...porta garibaldi so che non è distante da Milano Centrale..e confidando nelle metrò Milanesi mi ci fiondo al volo...e devo pure correreeeee...è al binario 1!!!
Arrivo a Milano più o meno allo stesso orario del treno che avrei dovuto prendere.Prendo suggerimenti al telefono dalla Lety su come arrivare da porta garibaldi a Milano centrale e fino al posto dove poi mi sarebbero venute a prelevare.Lasciando perdere le imprese per trovare le metrò giuste, arrivo al luogo dell’appuntamento...di loro nessuna traccia! :-s: Dopo un po che vado avanti e indietro stile “passeggiatrice” provo a beccare la Lety al telefono,che ovviamente avendo il vibra non sente e non risponde :ccaar.gif: :ccaar.gif: :ccaar.gif: ...dopo vari tentativi comincio a preoccuparmi che magari sia successo qualcosa e a maledirmi del fatto di non avere anche il numero della Nico.Provo a contattare qualcuno che so che ha il suo numero..ma prendo l’unica sfigata che lavora di sabato e non può darmi retta!Dopo un bel pò di altri tentativi..,MIRACOLO!!Lety risponde...ma non riesce a venire dove sono io..ok dopo ¼ d’ora a cercare di capire dove fossero loro ecco il macinino blù della lety.Baci e abbracci e poi ci avviamo verso il teatro,dove riusciamo a entrare e a gustarci in silenzio le prove che sono durate anche tantino ma alla fine tutto era pronto per la grande serata,si va a magnà che la fame è tanta comprese le nostre risate..ore 22 preso il posto in pole position comincia lo spettacolo...qualche problemino tecnico ma tutto va via perfettamente.Una cosa sola mi ha stupito...come mai anche se eravamo in teatro, al chiuso...c’era così tanta nebbia?a volte manco il palco vedevamo da quanto fumo facevano uscire da sotto al palco...roba da piena pianura padana!I Think Pink sono stati straordinari il nostro Marco nazionale compreso ovviamente e fino mezzanotte inoltrata ci hanno regalato un sacco di canzoni e di altrettante emozioni,che condite ai colori delle luci e al tipico cerchio display dei pink floyd davano al tutto una cornice molto suggestiva.
Purtroppo la fine come sempre arriva sempre troppo presto e io devo scappare; giusto il tempo di una foto con le mie compagne di avventura e poi fuga...mio cognato mi aspetta fuori e mi spiace farlo aspettare.Pazienza ci saranno sicuramente altre occasioni per salutare i mitici.Ore una circa arrivo a casa..ma chiaramente voglia di dormire pari a zero...troppo euforica.Alle 3 circa il sonno arriva...ma la sveglia purtroppo alle 9 incombe..che gliè frega a lei si non ho dormito?

Appena il pc decide di caricarmi le foto ve le farò vedere...
 
Top
**martina**
view post Posted on 1/11/2009, 21:15




di nuovo i bei resoconti!!grande ross!
scusa una cosa,però:chi e' la sfigata che lavora il sabato sera!?una certa ragassuola di nostra conoscenza?! :-c:
 
Top
lela8678
view post Posted on 1/11/2009, 22:05




ecco ora capisco perchè mi fischiavano le orecchie :-c:
 
Top
Roberta79
view post Posted on 1/11/2009, 22:17




grazie Roxy per il resoconto... credo di conoscere anche io questa sfigata...XD
 
Top
**martina**
view post Posted on 2/11/2009, 10:31




aaaaaaaaah non vorrai dirmi che sei teeeeeeeee!!!!!!!!! :-o:
io pensavo alla strega di turno ad halloween!! :-D: :-D: :-D:
:-c:...no niente...volevo dire na roba ma non la dico... :rsrxo.gif:
 
Top
lela8678
view post Posted on 2/11/2009, 10:55




sore ricorda sempre ad un'ora da qui stai
 
Top
**martina**
view post Posted on 2/11/2009, 11:08




oddio...la distanza cala di volta in volta...un giorno all'altro mi dice "apri la porta"... :-s: :-s:
....salvatemi...
 
Top
lela8678
view post Posted on 9/11/2009, 13:37




venedi sera grande concerto del grande Vittorio Matteucci che ci ha ipnotizzati x circa 2 ore.grande voce ma su questo non c'erano dubbi lui non canta la canzone lo diventa prima di iniziare a cantare o a recitare si ferma un attimo e quando apre gli occhi occhi lui non esista più....
finito il concerto ha firmato autogafi e fatto foto scherzando e sorridendo con tutti.
Spero di poter assistere presto ad un altro suo concerto.
oltre a della buona musica questo week end mi ha regalato anche una marea di risate in compagnia di Pia il mio tesorino :) di roberta la mia tata :) e di altre 4 tonnine :)(deborah Nicoletta Lella e Barbara)con la quale ho trascorso 2 giornate fantastiche...ho ancora mal di stomaco x le risate specie quelle fatte all'una di notte x gli "strani " rumori provenienti dalla camera dei vicini....
domenica ci aspettava una bella gita a Venezia ma il cielo ha deciso di annaffiarci e cosi abbiamo deciso di ripiegare su verona e di andare a rompere le scatole alla dolcissima Roberta che ci ha accolte con una bella fetta di torta di mele fatta dalla suocera :srlsq.gif:
e dopo la torta e tante chiacchere è arrivata l'ora di tornare a casa:( in attesa della prossima avventura :)
 
Top
Susanna
view post Posted on 9/11/2009, 14:47




Che bello questo resoconto! :wyitb.gif:
Effettivamente Matteucci da proprio l'impressione d'essere uno che si cala totalmente nel personaggio; questo gli da una credibilità totale. Oltre a cantante è realmente un attore completo. :gwnmu.gif:
Belli questi weekend all'insegna delle risate e del buon cibo...fanno bene allo spirito e allo stomaco!:-D:
Se avete voglia di postare qualche foto, il posto c'è! :;-): :-):
 
Top
Lillibeth
view post Posted on 12/11/2009, 14:24




Grazie dei resoconti,io ne avrei tanti da scrivere pian piano li metto in fila poi li scrivo....
 
Top
Gioppina
view post Posted on 25/11/2009, 21:55




FIORELLO SHOW

Assistere per la terza volta a uno spettacolo di Fiorello e’ stato un vero toccasana per me. Dopo un periodo buio avevo proprio bisogno di liberare la mente, seppur per qualche ora, da pensieri e preoccupazioni e di tornare a sorridere un po’. L’ occasione giusta si e’ presentata venerdi scorso, quando sono andata al Palabam di Mantova per assistere al Fiorello Show, uno spettacolo frizzante e coinvolgente che, seppur composto dagli stessi elementi (canto, ballo, satira politica e non, imitazioni e aneddoti di vita quotidiana) non e’ mai uguale al precedente. E’ questo che mi piace di Fiorello: e’ un personaggio che ha saputo reinventarsi dopo un periodo difficile, trovando il proprio modo di esprimersi e di essere se stesso senza condizionamenti e stereotipi. Mi piace paragonarlo a un caleidoscopio che, utilizzando sostanzialmente gli stessi elementi, reinventa e da’ forma sempre a qualcosa di nuovo e originale. Il suo stile spigliato e informale (si e’ presentato sul palco in accappatoio e ciabattine di spugna ) ha subito conquistato il pubblico. Tra una battuta e l’ altra Fiorello ci ha accompagnato in un personalissimo, affascinante e divertente viaggio attraverso la musica, dagli anni 20 – 30 (prendendo spunto dai ricordi legati ai suoi genitori) per poi passare agli anni 60 – 70 – 80 (rifacendosi sempre ai suoi ricordi di ragazzo fino alle prime esperienze come cantante e show man) per arrivare ai giorni nostri (fenomenale l’ imitazione dei Tokio Hotel). Accompagnato dall’ ottima band guidata dal Maestro Enrico Cremonesi, Fiorello ha giocato con le note, reinventa a modo suo e reinterpreta i brani infarcendoli di simpatici commenti e aneddoti e il pubblico lo ha accompagnato canticchiando le canzoni e battendo ritmicamente le mani. Tutti si sentivano a proprio agio, sembrava davvero di stare in salotto a chiacchierare con gli amici e a farsi un sacco di risate. Tanti i momenti particolari degni di nota, dal saluto in ricordo del grande Mike (ovviamente con Allegria!!!!) al ricordo di Michael Jackson (una versione soft di Triller che si conclude con la risata e il faccione di Ignazio La Russa), all’ assolo di batteria quale aspirante nuovo batterista dei Pooh….per finire con un collettivo BALLA BALLA di Umberto Balsamo in cui tutti dovevano alzarsi e ballare, pena una serie infinita di sfortunate coincidenze come capitato a qualche illustre ospite che in passato non ha aderito all’ iniziativa…..alla faccia della macumba!! Lo spettacolo e’ andato avanti senza sosta per due ore e mezza…alla fine tutti saltellavano, cantavano e battevano le mani, desiderando che non finisse tutto lì e che Fiore tornasse fuori e regalasse ancora un altro po’ di sé. Se ne avete l’ occasione, nelle prossime tappe del tour , andate a vedere questo spettacolo…..non ne rimarrete delusi!! :;-): :tvxlu.gif:
 
Top
roxy68
view post Posted on 25/11/2009, 22:23




beh che dire...se mai questo spettacolo arrivasse anche nelle mie possibilità di presenza, dopo il tuo resoconto mi ci fiondo a pesce :vllfw.gif: ...perfetto il paragone col caleidoscoio :gwnmu.gif: grazie per averlo condiviso con noi :rsrxo.gif:
 
Top
lela8678
view post Posted on 25/11/2009, 23:56




bellissimo resoconto gioppy:)mi hai fatto venire voglia di vedere questo spettacolo :)
 
Top
Lillibeth
view post Posted on 26/11/2009, 07:04




Grazie Gioppy!
 
Top
238 replies since 1/11/2009, 19:21   2239 views
  Share