Saluti e Baci 2013

« Older   Newer »
  Share  
Anto86 :-)
view post Posted on 6/2/2013, 11:58




Ciao Care!!!
Tutto bene? io abbastanza distrutta ma bene dai. I miei pelosini stanno meglio. Niglio ha ripreso a mangiare normalmente e setty ha finito di prendere la medicina per l'intestino. Lui aveva l'intestino un po' espanso e ultimamente faceva fatica anche a sdraiarsi e a muoversi. Pian pianino sta ripartendo in quarta :D quando "brontola" per uscire dalla gabbia e quando ti viene incontro per salutarti... eccolo il mio setty :D In molti mi hanno detto: ah ma sai che i conigli nn durano molto... ah ma è un coniglio. Beh per me questo piccolino ha un valore immenso!!! So che insieme a lui c'è un agioletto da lassù che lo guarda... lo stesso angelo che me l'ha portato.
Ovviamente voglio bene anche a Niglio, altrimenti non lo avrei raccolro per casa. Ci passi meno tempo con lui, prima non abitava da noi. Ora si sta integrando anche lui, è molto dolce il piccolino.
ihihi ho due conigli completamente diversi :D

un abbraccio ragazze e a prestissimo
Anto
 
Top
Bollicina
view post Posted on 16/2/2013, 18:34




Buon weekend a tutti! Come ve la passate? Io spero di riuscire ad andare a Verona domenica 24 per vedermi il tributo a Notre-Dame dell'accademia Off-Broadway. Cookie sta benone. Il figlio di mia cugina (che ha solo tre anni e mezzo) ha già deciso che vuole portarselo via -peccato che il gatto non sia troppo d'accordo, perché come ben sapete i bambini piccoli coi gatti non vanno troppo per il sottile, anzi un po' li maltrattano!- Anto sono contentissima che Setty e Niglio stiano meglio, complimenti per la vittoria del concorso: è meritatissima!
 
Top
Bollicina
view post Posted on 23/2/2013, 18:14




Buon weekend di nuovo! La mia trasferta veronese salta per motivi meteorologici e non solo. Peccato perché avrei davvero bisogno di staccare un po' dalla mia routine, ma sono ottimista e aspetto occasioni migliori. Si sa qualcosa su nuove date del musical Siddharta? Baci baci baci!
 
Top
roxy68
view post Posted on 2/3/2013, 00:06




buonasera bella gente...questo forumino è sempre meno affollato purtroppo e mi ci metto pure io :-(:
Speriamo che si rianimi un poco :;-):


Susa anche se non passo di qua spesso tu sei sempre con me :nzbvw.gif:
Bolly ti ho messo qualcosa riguardo a Siddharta...vai nel topik degli spettacoli :-):
 
Top
Bollicina
view post Posted on 2/3/2013, 11:25




Buon weekend a tutti!!! Roxy vado subito a vedere ;) non vedo l'ora!
 
Top
Bollicina
view post Posted on 3/3/2013, 17:29




Buona domenica forum! Qui c'è il sole e mi godo questo tiepido pomeriggio tranquilla a casa mia. In settimana partirà il nuovo ultimo talent della rai: The Voice of Italy. I giudici sono: Noemi, Piero Pelù, Raffaella Carrà e Riccardo Cocciante. Darò un'occhiata al programma, giusto per rivedere il maestro all'opera nel ruolo di coach che svolge sempre così bene (come abbiamo potuto vedere durante i provini per selezionare il cast del tour del decimo anniversario di Notre-Dame de Paris in Italia). Voi pensate di seguirlo?
 
Top
Anto86 :-)
view post Posted on 5/3/2013, 22:49




Buonasera casetta!!! ultimamente passo pochissimo :(
domani sera vado a vedere i Momix poi vi dirò come sono stati ;) me ne hanno parlato tutti molto bene e spero di rimanere soddisfatta :)

dolce notte forumino

susa <3
 
Top
Bollicina
view post Posted on 24/3/2013, 12:08




Buona domenica nonostante la pioggia e il cielo grigio a chi passerà da queste parti! Martedì prossimo e poi domenica 7 aprile si torna a cantare, spero di divertirmi almeno quanto l'anno scorso con Bea. Purtroppo stavolta non avrò nessuna amica ad ascoltarmi. Voi come state? Ormai è da più di 15 giorni che nessuno scrive su questo forum, coraggio cerchiamo di mantenerlo vivo almeno un pochino! :)
 
Top
Anto86 :-)
view post Posted on 4/4/2013, 21:17




Ciaooooo :) Silvia in bocca al lupo :)))
Avete passato bene la Pasqua?
 
Top
roxy68
view post Posted on 3/5/2013, 22:47




Ammazza ma è un secolo che non entro più qua... :-s: chiedo venia ragazze!Meno male che almeno voi non siete scappate... :;-):
Buonanotte

Susa :nzbvw.gif:
 
Top
Bollicina
view post Posted on 5/5/2013, 17:57




Ciao Anto, ciao Roxy! Che bello rileggervi qui! Da Pasqua in poi le cose non sono andate benissimo. Mi sono beccata una bella gastrite che mi ha fatto un po' tribolare a più riprese. Ha cominciato il martedì del saggio a Crocetta del Montello, poi per un po' ha smesso e infine ha ripreso alla grande proprio il venerdì prima del mio saggio a Valdobbiadene. Visto che non sembrava volermi passare il lunedì dopo il saggio sono andata dal medico e sono stata in cura per una settimana (una pastiglia a colazione e una a cena). Praticamente da un mese non bevo più latte, mi sono limitata a formaggi freschi e yogurth. Il saggio nonostante lo stomaco è andato bene, è stato veramente bello vedere tutte le persone che si sono date da fare per renderlo bello, variato e spiritoso. Il balletto su "Smile" è stato davvero emozionante, spero solo che l'anno prossimo trovino qualcun altro per aprire lo spettacolo, visto che questa incombenza mi è toccata negli ultimi due anni direi che è ora di cambiare un po'. Il Gangnam Style in veneto è stato uno spasso, ovviamente mi sono sentita tanto in imbarazzo con quella giacca dorata di pessimo gusto che mi faceva somigliare più a Ronald Mac Donald che a PSY e i capelli pieni di gel, però il pezzo è piaciuto quindi direi che è valsa la pena di perdere la dignità pur di farsi quattro risate. Quanto al resto penso di avere rimediato un altro duetto con un altro Cristian per l'anno prossimo non vedo l'ora (ma devo sempre trovarmeli tutti così giovani e carini?!? O meglio TROPPO giovani e TROPPO carini per me! :D) Prossimo appuntamento domenica 9 giugno: al saggio delle classi di strumento canterò Talking 'bour a revolution di Tracy Chapman.
Voi come state? Spero ve la passiate bene, dai che sta per arrivare l'estate, ormai manca poco!
 
Top
Bollicina
view post Posted on 18/5/2013, 14:54




Buon weekend! Questa settimana sono stata parecchio raffreddata, è stato demoralizzante. Nei primi due giorni avevo difficoltà a respirare, poi grazie all'aspirina e ai vapori col bicarbonato di sodio sono migliorata. Ora sto bene se non fosse per il mio solito buon vecchio disgustoso compagno di convalescenza... l'herpes al naso. Nell'ultimo mese penso di avere speso più soldi in farmacia che dal benzinaio! Stasera al mio paese fanno una sfilata organizzata dai Giovani in Passerella e durante il mese di giugno torneranno anche le notti bianche che quest'anno faranno da cornice alla seconda edizione del Valdo Music Festival. Speriamo che vada bene e che organizzando il concorso all'aperto venga più gente a vederlo.
Voi come state? Spero di rileggervi presto!
 
Top
Bollicina
view post Posted on 2/6/2013, 10:50




Buona domenica forum!
Non sembra proprio di essere a giugno... dov'è l'estate? Ci vorrebbe un po' di danza del sole! :;-):
Voi come state? Spero tutto bene.
 
Top
Gioppina
view post Posted on 6/6/2013, 20:41




Buonasera :-)
Dopo tanto tempo, finalmente sono riuscita a passare per un salutino.
Ho una bella notizia da darvi: martedi e' nata NOEMI, la figlia di mio cugino :tvxlu.gif:
In famiglia siamo tutti al settimo cielo, dopo tanti dispiaceri questa nascita e' un vero raggio di sole!!!
La piccola doveva venire a casa oggi pomeriggio, ma l' hanno trattenuta in ospedale ancora un paio di giorni per precauzione, essendo nata un po' prima del previsto e' leggermente itterica, e' una cosa che puo' capitare ai neonati......ma con le giuste terapie dovrebbe risolversi tutto nel giro di qualche giorno.
Non vedo l' ora di potermela spupazzare di baci :muppt.gif:
Perdonatemi se non passo spesso da queste parti, ma i ritmi delle mie giornate sono sempre piu' frenetici....pero' siete sempre tutte nel mio cuore, nessuna esclusa :nzbvw.gif:
Un abbraccio, Marty
 
Top
Bollicina
view post Posted on 8/6/2013, 12:01




Buon sabato a tutti! Marty che bella notizia, benvenuta Noemi e buona vita!
Qui non va molto bene... ieri ci ha lasciati mio nonno, mentre il mese scorso se ne sono andati una mia vicina di casa e un mio compaesano che aveva solo due anni meno di me. Insomma è proprio un periodaccio, speriamo che le cose migliorino. Per fortuna posso tornare qui e rileggervi :)
Un caro abbraccio a tutti
 
Top
35 replies since 1/1/2013, 03:06   549 views
  Share