Barzellette, freddure, storielle, Facciamoci due risate

« Older   Newer »
  Share  
roxy68
view post Posted on 10/3/2011, 18:42




si si me lo immagino...a quelle per ora è andata bene ma se dovesse capitare che devono fare degli esami e la cosa salta fuori..fine dell'allegria...(e del matrimonio);)
 
Top
roxy68
view post Posted on 17/3/2011, 19:05




e quando salta la corrente... :-D:

Edited by roxy68 - 15/7/2012, 17:56
 
Top
Susanna
view post Posted on 18/3/2011, 14:15




Ma dove le trovi.... :-D:
 
Top
Anto86 :-)
view post Posted on 18/3/2011, 14:37




ahahahah è bellissima ahhahahahaha
 
Top
roxy68
view post Posted on 18/3/2011, 19:46




trovata su fb :)
 
Top
PIUMA88
view post Posted on 22/3/2011, 15:26




ahahahahah bellaaaaaa
 
Top
roxy68
view post Posted on 1/4/2011, 10:06




gran bel pesce d'aprile!!! articolo preso dal profilo di Angelo Branduardi official facebook page

"Isola dei Famosi 8": arriva, a sorpresa, Angelo Branduardi.
pubblicata da Angelo Branduardi il giorno venerdì 1 aprile 2011 alle ore 0.36
Ultimissime anticipazioni sull' Isola dei Famosi 2011 , il reality show di Raidue condotto da Simona Ventura . Sembra quasi certo l'arrivo sul'Isola di Angelo Branduardi.
"Mi hanno subito detto che dovevo tagliarmi i capelli, ma mi sono rifiutato... Non vedo l'ora di conoscere la Moric, porterò il mio prezioso violino del '700 per dedicarle una serenata."

Alla fine è arrivato anche il cantautore. Sarà infatti il nostrano menestrello, il nuovo naufrago dell'Isola dei Famosi. "Fino a oggi la gente mi conosceva per la mia musica e per quello che è stato scritto di me. Adesso, grazie all'Isola dei Famosi, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente".
Branduardi, con all'attivo una carriera ultratrentennale, annuncia in un'intervista esclusiva a Chi - il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da mercoledì prossimo - che sarà il prossimo naufrago vip del reality di Simona Ventura. "Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno, stavo ancora valutando offerte in campo musicale e preparando il nuovo Tour "Così è se mi pare" - ha aggiunto il musicista -. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni e dopo tanti tour formidabili, non potevo chiudere in tono minore. E mi sono lanciato in questa nuova avventura".
"Ogni tanto parlavo dell'Isola per scherzo con Simona Ventura, che è una mia amica. Poi le vicissitudini che ho avuto, La Lauda, i branduardiani sempre più ansiosi di novità, mi hanno spinto a prendere sul serio questa ipotesi". Angelo risponde anche in merito alle allusioni che spesso vengono fatte sui suoi gusti gastronomici: "Mia moglie mi dice che questa è l'occasione buona per una dieta, lei è convinta che ritornerò a casa come un grissino, ma i capelli no, quelli lasciatemi, io sono come Sansone, senza i capelli perderei tutta la mia forza!".

In arrivo sull'Isola
Il musicista poi conferma per la prima volta il timore di essere raggiunto dai suoi irriducibili sostenitorii anche sull'isola, della quale non ha mai parlato fin'ora anche per timore di ritrovarsi i fans con le bandierine in mano sul porticciolo dell'Isola, ma sembra che già c'è chi stia affittando un canotto per raggiungerlo, salutarlo e poi scappare via: "Spero di reggere alla pressione mediatica e, quando tornerò, inciderò una raccolta di nuovi e vecchi successi nel quale includerò un mio vecchio brano che si intilola ' L'isola', appunto. Intanto mi porterò il mio Steiner del '700, non vedo l'ora di incontrare Nina Moric e sonargliele di santa ragione..."


Ad - 1 Aprile 2011


Edited by roxy68 - 15/7/2012, 18:01
 
Top
Susanna
view post Posted on 1/4/2011, 17:29




:-D: :-D: bellissimo.... :-D:
Il sospetto è che alla Moric, visto il viso deformato dal botulino, qualcuno gliele abbia già suonate di santa ragione.. :-D:
 
Top
Susanna
view post Posted on 7/4/2011, 13:23




Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova sua marito seduto con una tazza di caffé di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffé.
"Cosa c'é caro? -sussurra lei entrando nella stanza- Perché non vieni a letto?"
L'uomo, guardando il suo caffé e risponde:
"Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?"
"Si, me lo ricordo" risponde lei.
Il marito sospira... le parole non gli vengono facilmente. "Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l'amore?"
"Si che me lo ricordo..." risponde lei prendendo una sedia e sorridendogli dolcemente.
"E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse:
'O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?'"
"Si... mi ricordo anche questo... e con ciò ?".
Un'altra lacrima sulla guancia.... "Oggi sarei uscito"
 
Top
roxy68
view post Posted on 7/4/2011, 17:37




immagino la moglie come sarà stata felice dopo questa bellissima dichiarazone d'amore :-D:

Edited by roxy68 - 15/7/2012, 18:05
 
Top
Susanna
view post Posted on 8/4/2011, 18:15




Lettera di una mamma al figlio carabiniere. Devo avere un figlio carabiniere, perchè qualche battuta ho fatto fatica a capirla :-D:

Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perché tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi,fammelo sapere, cosi te la rimanderò.
Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un po’ più lontano.
La nuova casa è meravigliosa. C’è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l’acqua e poi il bucato e sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
Ti voglio informare che tuo padre ha un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di sé, infatti taglia l’erba al cimitero.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, tè li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e cosi anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia.
Se non la vedi, non dirle niente.
Adesso ti saluto perché devo correre all’ospedale: tua sorella sta per partorire, ma non sappiamo ancora se avrà un bambino o una bambina, per cui non so dirti se sarai zio o zia.
Un abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene!

P.S: volevo metterti anche un po’ di soldi,
ma avevo già chiuso la busta
 
Top
roxy68
view post Posted on 11/4/2011, 20:58




quando si suol dire...che cognome di mierda...

Edited by roxy68 - 15/7/2012, 18:07
 
Top
Susanna
view post Posted on 14/4/2011, 12:06




Uh mamma... :-c: sarebbe stato meglio scrivere: COSTRUZIONI EDILI - FRATELLI PASSATO REMOTO DEL VERBO FARE :-D:
 
Top
roxy68
view post Posted on 23/4/2011, 09:23




troppo simpatica sta vignetta...non ho resistito a postarla ;)
image ok...prova ad avvicinarti a pasqua....ti faccio diventare spezzatino :-D:
 
Top
Susanna
view post Posted on 24/4/2011, 10:28




:-D: :-D: stesso abbigliamento del tacchino a Natale... :-D:
 
Top
119 replies since 30/10/2009, 13:20   1181 views
  Share