Giornata no, Quando non gira proprio

« Older   Newer »
  Share  
Susanna
icon2  view post Posted on 27/10/2009, 13:17




La nostra vita è fatta di cose importanti ( poche ) e di cose meno importanti ( molte ).

Ma, guarda a caso, mediamente sono le cose minime, quelle che ci accadono quotidianamente che ci fanno imbufalire; sono i piccoli impedimenti, le piccole difficoltà di tutti i giorni che ci cambiano l'umore e che, magari, arrivano a rovinarci la giornata.

Quindi direi d'aprire questo topic per dare modo a tutti di sfogarsi in merito alle piccole cose quotidiane, quelle che, in un modo o in un'altro, ci fanno dire" mannaggia la miseriaccia " :-):

Inizio io con un'inezia.

Sono 2 ore che cerco di prenotare dei biglietti tramite computer con Ticketone. Mission impossible. :-):

Oltre ad avere tirato al mio computer diversi epiteti censurabili ai minori di 18 anni, sto cominciando a parlare da sola. E questo non è buon segno. In più c'è mia figlia che, a casa di scuola perchè influenzata, sta cantando da 20 minuti tutte le canzoni del mondo di Patty a squarciagola.

Oh, beautiful day! :-):

 
Top
lela8678
view post Posted on 27/10/2009, 16:44




ok sfruttiamo subito questo nuovo topic
è da questa mattina che ormai tiro giu tutti i santi del calendario ho una collega che definire rinco è farle un gran complimento e a chi tocca sorbirsi il lavoro?.... a me....e in piu dato che domani è la mia giornata libera lavoro dalle 6 alle 21
:rrvbs.gif: :rrvbs.gif: :rrvbs.gif: :rrvbs.gif:
 
Top
fiammy
view post Posted on 28/10/2009, 00:26




ecco, le giornate no!! è vero!! oggi per esempio, sotto l'efffetto degli antibiotici,mi sento fiacca, stanca, piena di dolori muscolari. ma non i sono stati santi. i turni di pulizia sono i turni di pulizia.ho lavato camera e bagno. è vero che quando e se avrò una famiglia laverò con 40 di febbre...ma che cosa odiosa l'indifferenza in nome di un principio stupido! Sembra quasi che ci sia una sorta di sospetto...come se ci si volesse fregare a vicenda..bah! ovviamente per sbrigare tutto ho impiegato il doppio del tempo.
 
Top
Lillibeth
view post Posted on 31/10/2009, 21:18




Anche per me e' una giornata no!Ho l'influenza che non passa....
Uffa questa tosse non passa...

Edited by Susanna - 1/11/2009, 17:20
 
Top
Susanna
view post Posted on 4/11/2009, 14:33




Sono un po' triste e un po' delusa :-(:

Mi era stato segnalato uno scritto di Matteo su Fb. Sono andata a leggerlo e ci sono rimasta male.

Mi ha fatto male leggere che, per lui, la maggior parte delle persone che scrivevano sul forum dicevano stupidate.

Mi è dispiaciuto leggere i commenti di qualche utente del forum di allora che, forse, non ricorda le innumerevoli foto in costume da bagno e ampie scollature postate e che ora critica censure da parte di moderatori.

Non lo so...Per quanto mi riguarda nel forum avevo trovato soprattutto persone gentili, cordiali, intelligenti. E fino a quando c'era stato un certo tipo di moderazione, il forum era veramente un bel posto dove stare.

Una cosa giusta l'ho letta in uno scritto: non dare nessuna spiegazione riguardo la chiusura del forum non è stato corretto, in fondo era come una famiglia.

A quanto pare, per Matteo, era una famiglia di stupidi. :-(:
 
Top
gioma
view post Posted on 4/11/2009, 17:35




...e per riprendere un caro abitué del vecchio forum.........QUOTO!!!!
Nel commento su FB io personalmente ho indicato "Mi piace" eclusivamente a quanto detto in riferimento alla trasmissione e alle varie problematiche riscontrate nel corso dell'intervista. Punto. Per il resto non giudico e non metto in discussione nulla. Matteo Setti continuo ad ascoltarlo, mi emoziona sempre e mai negherò il suo enorme talento.....il poeta Gringoire resterà sempre un mio grande amore!
Ma con la seconda parte del messaggio, sono totalmente in disaccordo. Quel "la maggior parte"...lo reputo un pò eccessivo e, a parer mio, anche un pò indelicato nei confronti di chi stupido e irrispettoso non lo è stato affatto. Secondo me..."la maggior parte"! :;-):


 
Top
roxy68
view post Posted on 4/11/2009, 19:04




condivido in pieno la vostra delusione...infatti ho preferito evitare di scrivere qualsiasi commento perchè avrei rischiato di scatenare altri "incidenti"...su cosa poi..su una cosa che per chi l'ha creata era solo fonte di stupidate?e quindi non avrebbe MAI capito il nostro punto di vista?e quoto anche il fatto che prima che la nostra moderatrice se ne andasse via c'era un atmosfera molto diù rilassata anche se già si percepiva del movimento negativo...e da quando qualcun'altra ha cercato di prenderne il suo posto tutto è andato a p****!(scusate la finezza ma quando ci vuole ci vuole :bputt.gif: )
Anche per me quel forum è stato molto importante perchè lo consideravo la mia famiglia virtuale e mi ha fatto molto male non tanto il fatto che non sia stata data una spiegazione sul motivo di tale decisione...ma che il "padrone di casa"prima di chiudere baracca non abbia nemmeno scritto un saluto ai suoi fan(tot 1404 persone buttate nella fogna :-s: )un ringraziemento per gli anni passati a seguirlo e a incoraggiarlo quando lui ancora era un perfetto sconosciuto e ai suoi concerti venivano giusto i suoi famigliari e i suoi amici d'infanzia...bello s***!!scusate ma quando si tira fuori sto argomento mi ritornano tutti quegli stati d'animo vissuti in quel periodo del cavolo...e ancora la cosa mi brucia...anche io andrò ancora a sentirlo..purtroppo a me la sua voce continua a piacere...finchè è sul palco sarà ancora il mio mito...ma appena scende...per me diventerà invisibile...


Edited by Susanna - 5/11/2009, 09:56
 
Top
Susanna
view post Posted on 5/11/2009, 09:55




Grazie per avere commentato. Ci tenevo molto :rsrxo.gif: ....

Roxy....ocio ai paroloni, altrimenti il moderatore del forum ci tira le orecchie :;-): :rsrxo.gif:
 
Top
roxy68
view post Posted on 5/11/2009, 10:34




mannaggia non ho controllato...allora la parola è venuta fuori intera?ero abituata che veniva automaticamente astericata...sorry :muppt.gif: !domanda domandina..ma chi è il moderatore?me mooolto curiosa :)
 
Top
Bollicina
view post Posted on 6/11/2009, 14:49




Mi è dispiaciuto leggere la nota di Matteo. Non credo che la maggior parte delle persone all'interno del forum sparasse stupidaggini. Qualcuno sì, ma bisognerebbe prendere in considerazione il tipo di stupidaggine e il contesto in cui era inserita. Dispiace leggere che per colpa di qualche pettegolezzo Matteo non abbia pensato a chi lo seguiva da anni, o a chi proprio in quel periodo cominciava a scoprire la sua voce e la sua musica. Sicuramente non si è preso la briga di fare una distinzione tra caso e caso, del resto questo compito non spettava a lui (che ovviamente ha cose più importanti di cui occuparsi). Qualcuno però avrebbe dovuto farlo. -Non entro nel merito della questione "moderazione" perché altrimenti non se ne esce più-.
Probabilmente quando Matteo ha scritto quella nota su Facebook aveva in mente dei messaggi ben precisi che potrebbero avergli fatto perdere le staffe, ma non ha dato spiegazioni, per la serie: "chi vuol capire capisca". Ora come ora non mi ricordo nessun episodio particolarmente grave di diffamazione nei suoi confronti sul nostro forum, anche se in passato su altri forum ce ne sono stati.
Quanto a me ho la coscienza a posto. Sul forum ho scritto solo complimenti rivolti a Matteo e al suo talento, non ho mai insinuato nulla sulla sua vita privata, né sui suoi amici o familiari. Poi c'è da dire che ho sparato spesso fesserie, ma nei topic appositamente creati, in modo leggero e frivolo, per divertire e divertirmi. E come me molte altre persone che frequentavano il forum e che si trovavano bene tra di loro. Susanna ha spesso usato per il forum la metafora del condominio, ma secondo il mio modesto parere eravamo piuttosto lontane dalle tipiche beghe condominiali, almeno fino a un paio di anni fa. Quello che ci ha perso di più smantellando tutto è stato proprio Matteo. Rimane la stima per l'artista, peccato per il fanclub.
 
Top
Lillibeth
view post Posted on 7/11/2009, 21:42




Condivido
 
Top
roby11672
view post Posted on 9/11/2009, 13:47




..cambiando registro...oggi giornata proprio no sul serio!! Iniziamo la settimana con bimbo influenzato..uff!!! ke inverno si prospetta.
 
Top
Lillibeth
view post Posted on 9/11/2009, 21:22




Mi dispiace Roby auguro una pronta guarigione
 
Top
roxy68
view post Posted on 9/11/2009, 21:37




CITAZIONE (roby11672 @ 9/11/2009, 13:47)
..cambiando registro...oggi giornata proprio no sul serio!! Iniziamo la settimana con bimbo influenzato..uff!!! ke inverno si prospetta.

uh ma che bell'inizio setttimana che ti sei presa Roby :-c:
in bocca al lupacchiotto per il cucciolo :;-):
 
Top
Lillibeth
view post Posted on 10/11/2009, 06:54




Io spero che questa giornata sia migliore!
 
Top
365 replies since 27/10/2009, 13:17   2288 views
  Share