ciao Susa

« Older   Newer »
  Share  
roxy68
icon12  view post Posted on 1/7/2012, 18:37






Susinabella sei appena volata via e già manchi tanto a tutti...grazie per la persona che sei stata e continuerai ad essere anche se in forma diversa...un abbraccione grande dovunque tu sia.
Un grosso abbraccio anche ad Angelo a Tys e a Laura...
:nzbvw.gif:
 
Top
Gioppina
view post Posted on 1/7/2012, 19:15




Voglio ricordarti cosi', sorridente e felice come quella sera a teatro.
Avrai sempre un posticino speciale nel mio cuore.
Ciao Susa :nzbvw.gif: :nzbvw.gif: :nzbvw.gif:



 
Top
uppolina
view post Posted on 1/7/2012, 19:40




Io me ne sono perse tante di cose ultimamente, ma di sicuro non è cambiato l'affetto che provo per alcune di voi e quello che, pur se da lontano e in piccole quantità, abbiamo condiviso.

Ho letto la notizia e ci sono rimasta davvero davvero malissimo, penso fosse l'ultima cosa che potessi aspettarmi.

Io, col mio apparire ogni tanto e lasciare qualche saluto fugace per poi sparire per mesi, forse anni.
Ma sapevo che passare di qua anche solo a leggere ogni tanto mi avrebbe strappato un sorriso e fatta sentire a casa. E sapevo che in qualsiasi momento tornassi sarei sempre stata accolta con calore e affetto, come se il tempo non fosse mai passato.
E per questo devo ringraziare Susanna.

Ricordo la prima volta che ebbi a che fare con lei...non era possibile non lasciarsi coinvolgere dalla sua simpatia sopra le righe e questo traspare anche qui.
Da quando è nato, questo forum è sempre stato impregnato di lei e della sua meravigliosa energia.

Sono senza parole, davvero.

Ciao Susa, grazie. E scusami. Avrei voluto esserci di più.

 
Top
Anto86 :-)
view post Posted on 1/7/2012, 20:36




Susa... mia dolcissima Susa TI VOGLIO BENE rimarrai per sempre nel mio cuore... sarai sempre la mia super zietta anche se non di sangue. Ti ricordi la prima volta che ci siamo viste in duomo che Tys mi aveva rovesciato lo yogurt addosso??? ti ricordi quando mi hai portato il mio piccolo coniglietto?? ti ricordi quante e quante risate abbiamo fatto insieme? e i pranzi al mc donald? e notre dame de Paris? ... Gli abbracci e le chiaccherate di una vera Amica... un'Amica che mi ha fatto sentire parte della sua famiglia... un'Amica e una zia (perchè era così che ti definivo) che porterò sempre con me!!! GRAZIE SUSA DI TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER ME! sappi che i tuoi bimbi avranno sempre una cuginetta in più! MI MANCHERAI MIA SUSA! ti mando un grandissimo sorriso... lo dicevi tu che ti faceva stare bene te lo regalo tutto per te e ti prometto che farò di tutto per cercare di sorridere il più possibile!
 
Top
Dotty
view post Posted on 1/7/2012, 23:49




Mi ricordo che quando postavi sul forum di Matteo ti facevi chiamare Lalla,dicevi che l'account era di tua figlia Laura ma che essendo minorenne nn poteva postare...e allora lo facevi Tu,le tue battute ironiche,così spontanee subito ti resero "famosa "all'interno del forum...chiunque sapeva che se c'era Lalla in... agguato la risata era assicurata!Mai banale però,e ad esser sincera mi prendevi un sacco!!!Eri una follettina number one ma soprattutto una Donna meravigliosa...Sconvolgente la tua scomparsa,incredibile come lo è stata per Magda...Un pensiero ed un abbraccio a tuo marito ed ai tuoi bimbi...ciao Lalla,conforta i tuoi Cari da lassù....un bacio
 
Top
Bollicina
view post Posted on 2/7/2012, 09:27




Cara Susanna,
in questo momento sto ancora cercando di riorganizzare il caos che ho in testa. Sto malissimo al pensiero che hai lasciato la tua famiglia e il nostro "condominio" così presto, TROPPO presto. Se ci pensi bene questo è l'unico condominio in cui alle riunioni non si litiga mai, un po' come in quello spot di quella marca di caffè ambientato in paradiso dove senza discutere decidono tutti di comune accordo di ampliare il balcone di Giulietta e Romeo. Questa atmosfera familiare che ci ha tenute legate per tanto tempo l'hai creata tu, non potremo mai ringraziarti abbastanza. Temo che non riusciremo mai a colmare questo vuoto che hai lasciato, anche se terremo aperto il forum perché tu avresti voluto così. Sarà davvero dura non leggere più i tuoi messaggi di buongiorno, gli aneddoti divertentissimi che ci hanno regalato tanto buonumore, i tuoi giochi di parole così intelligenti e spassosi. Noi terremo sempre vivo il tuo ricordo anche se niente potrà mai sostituire il tuo sorriso, la tua erre e il suono della tua risata al telefono. Ed egoisticamente ora mi domando chi si sciropperà e commenterà tutti i mega-papiri che scrivo qui ogni volta che torno da una trasferta? Manchi già tantissimo a tutti noi, mi aggiungo anch'io all'abbraccio collettivo ad Angelo, Laura e Tys sono sicura che ovunque tu sia ci porterai nel cuore e ci darai un'occhiata ogni tanto perché abbiamo tutti un gran bisogno di te. Un abbraccio e grazie di tutto
 
Top
PIUMA88
view post Posted on 2/7/2012, 09:34




Susa voglio dirti che sarai sempre nel mio cuore...il dispiacere è immenso....
avrei voluto conoscerti....la nostra casetta rimarrà viva...perchè tu vorresti che fosse così....rileggere i tuoi messaggi sarà come averti ancora qui...eri una bellissima persona...e la tua bellezza si trasmetteva tra queste righe che hai lasciato nel forum...un abbraccio...guardaci da lassù...
 
Top
dixie
view post Posted on 2/7/2012, 13:21




Ciao Susa (Lalla) è tanto che non ci sentiamo più con te e tutto il forum, anch'io come altre purtroppo ha frequentato poco questa casa, ma nel mio cuore c'è sempre stato uno spazio per questa casa e questa famiglia, mi dispiace tanto non esserti/Vi stata vicina in questi periodi, penso di essermi perse tante belle cose, alcune anche brutte ma la vita a volte ci tiene lontano fisicamente dalle cose belle ma non per questo non ti/Vi voglio bene. Sarai sempre nel mio cuore e non dimenticarti mai di dare una controllata a noi (ne abbiamo bisogno!) ti voglio bene.
 
Top
Gioppina
view post Posted on 3/7/2012, 12:57




Per te Susa :nzbvw.gif:



 
Top
Anto86 :-)
view post Posted on 3/7/2012, 22:39




Ehi zietta Susa buonanotte! <3
 
Top
Anto86 :-)
view post Posted on 10/7/2012, 20:12




CIAO A TUTTE VI POSTO QUI SOTTO UN MESSAGGIO PER TUTTE NOI DA PARTE DI ANGELO, IL MARITO DI SUSANNA. NON E' PRATICO DEL FORUM E HA CHIESTO A ME DI FARVI AVERE QUESTO MESSAGGIO:


Carissime amiche, ho avuto modo di conoscere personalmente alcune di voi, altre le ho conosciute attraverso i racconti di Susanna.
Volevo ringraziarvi per l'affetto che in questi anni avete dimostrato nei confronti di mia moglie e confermare ( qualora ce ne fosse il bisogno) quale attaccamento avesse nei vostri confronti. Aveva aderito al vostro gruppo nato per seguire un'opera musicale e si era ritrovata parte di una splendida famiglia in cui ogni membro ( parole sue ) è una persona fantastica. Con qualcuna di voi ha avuto rapporti più stretti, con altre meno a causa magari della lontananza, con qualcuna strettissimo sino a quasi un rapporto di parentela fittizio ( la Anto è diventata non so come nostra nipote........) ma per tutte aveva un affetto e un legame incredibile.
Ora ci ha lasciato e con lei un vuoto enorme......
So che lei era la amministratrice del vostro forum; io ne capisco poco ma se avete bisogno di qualcosa chiamatem.
Vi abbraccio tutte e vi mando un bacio grande ricordandovi sempre come coloro che hanno partecipato alla nostra vita e che , spero, parteciperanno sempre anche solo con un ricordo felice.
Angelo
 
Top
roxy68
view post Posted on 10/7/2012, 21:18




Angelo...grazie per quello che hai scritto e ancora grazie per averci lasciato la possibilità di poter continuare a tenere aperto questo forum...è come una specie di filo invisibile che ci impedisce di separarci da lei...un modo per averla ancora qua con noi...:nzbvw.gif:
Non posso nemmeno lontanamente immaginare la disperazione che hai provato al momento che lei è volata via e che tutt'ora provi...posso solo cercare di lenire per qualche secondo questo stato d'animo con un forte abbraccio a te e ai vostri splendidi bambini...Laura e Tys
:nzbvw.gif: :nzbvw.gif: :nzbvw.gif:
 
Top
Gioppina
view post Posted on 10/7/2012, 22:06




Grazie Angelo, un abbraccio a te e ai bambini.....con tanto affetto :rsrxo.gif:
 
Top
PIUMA88
view post Posted on 11/7/2012, 09:21




Grazie Angelo davvero....ho avuto i brividi dalla prima all'ultima parola....grazie per la disponibilità...è intento di noi tutte di non far sfiorire mai questo bellissimo forum che è pieno del tanto splendore della nostra Amministratrice....ci hanno fatto bene queste parole e questo ulteriore ricordo di Susanna....come dice Roxi,venire qui è un modo per ritrovarci e per ritrovare lei...un abbraccio immenso a tutti voi....che Dio sia sempre accanto a te e ai vostri spelndidi figli.... :nzbvw.gif:
 
Top
uppolina
view post Posted on 11/7/2012, 19:34




Ciao Angelo. Io non credo di avere alte parole se non GRAZIE. Grazie dell'affetto che ci doni, parte di quello che Susanna provava per noi. Questa nostra famiglia era la sua ed è un po' anche la tua, ricordatelo sempre. E, chi più chi meno, chi da vicino chi da lontano, siamo qui per qualsiasi cosa tu abbia bisogno.
Ti sono vicina e ti stringo in un fortissimo abbraccio
 
Top
33 replies since 1/7/2012, 18:32   609 views
  Share