saluti e baci 2012

« Older   Newer »
  Share  
Gioppina
view post Posted on 22/12/2012, 22:25




Ciao gente........eeeetciu :-s: Sono raffreddatissima.....babbabia!!!!! :ymaxo.gif: Almeno domani ne posso approfittare per poltrire un po' di piu' a letto al calduccio :;-): Lunedi invece si lavora, anche se solo mezza giornata....uff!!!
Oggi sono proprio contenta perche' ho saputo che mio cugino e la sua compagna avranno una bambina :tvxlu.gif: ne ero sicura che fosse femmina, me l' ero sognata....e di solito i miei sogni ci azzeccano :muppt.gif:
Pensate un po'......l' altro giorno mi sono trovata un micetto abbandonato in giardino, color grigio fumo con due grandi occhioni verdi. L' ho visto per caso, credevo che quella macchiolina scusa nell' angolo in fondo alla scala fossero delle foglie portate dal vento, invece quando mi sono avvicinata ho visto che era un micetto.....era molto debole, affamato e disidratato da far paura. Io non riesco a fare finta di niente quando vedo una creatura in difficolta', anche se non posso proprio tenere un altro gatto, per svariati motivi...e me ne dispiace molto. L' ho rifocillato e tenuto al caldo.....e nel frattempo gli ho trovato una degna sistemazione, l' ho affidato a persone fidate....almeno sono sicura che non morira' di stenti per la strada e sara' al sicuro. Avreste dovuto vedere la Minnie, era gelosissima e per poco non lo ha menato, ma d' altra parte......la regina della casa da un anno a questa parte ormai e' lei. Vabbe', insomma......mettiamola cosi'......ho un altro gatto in adozione a distanza :;-):
Vado a farmi un po' di fumetti balsamici o rischio di dormire tutta la notte a bocca aperta :-s: :-D:
Vi abbraccio tutte :rsrxo.gif:
 
Top
PIUMA88
view post Posted on 24/12/2012, 15:58




Care mie eccomi qui...vi chiedo scusa per l'assenza , ma mi siete mancate anche se non sono passata... :nzbvw.gif:
mi collego sempre meno spesso ultimamente perchè stiamo ristrutturando la casa di mio fratello e non vi dico che caos vi regna... :qzlnt.gif: :-D: purtroppo non abbiamo finito entro Natale e di questo passo con gli operai che rimandano o che prendono l'appuntamento per poi non venire la finiremo per la prossima estate! abbiamo i capelli dritti in testa.... :bputt.gif: per giunta sto dormendo poco e male...più o meno 4 ore perchè nella casa su da me è venuta ad abitare una famiglia allargata di ben 12 persone o poco più che non ci fa dormire....e dire che se ne era andata già un'altra famiglia infernale....non c'è tregua....
Bolli le memorie di una geisha è un film spettacolare...finalmente l'ho visto ed è abbastanza fedele al libro che devi assolutamente leggere... :book.gif: purtroppo non conosco i libri che stai leggendo,ma mi rifarò quando avrò un attimo di calma....in bocca al lupo per il concerto!!! :gwnmu.gif:
Gioppi mi spiace per l'inconveniente dell'auto e che tu debba lavorare anche il 31....speriamo tu riesca a ritagliare uno spazio per i festeggiamenti.... :-): come va il raffreddore? sei stata carina ad affidare il micio a qualcuno dopo averlo tenuto al caldo....trascorrerà un Natale migliore....che piccolo!!!! :nzbvw.gif:
Roxi mi fa piacere leggerti di nuovo :) e mi fa piacere che tu sorrida Anto...mai rinunciare al sorriso... :jump.gif:
oggi è la vigilia e la trascorrerò con la mia famiglia...spero sia un giorno sereno,almeno quello lo meriterebbero tutti....intatnto è già una cosa che l'abbiamo scampata bella il 21 !!! spero di passare più spesso qui...in ogni caso attendo la quiete dopo la tempesta :-D:
Buone feste ragazze e...
Buone feste anche a te che sei lassù cara Susa.... :nzbvw.gif:
 
Top
roxy68
view post Posted on 24/12/2012, 23:07






Susa sei sempre con noi :nzbvw.gif:
 
Top
Gioppina
view post Posted on 26/12/2012, 09:56




Buongiorno a tutti e buon Santo Stefano!! :tvxlu.gif: Spero che abbiate passato un felice Natale....io si :muppt.gif:
Il raffreddore va decisamente meglio, per fortuna......anche se mi resta ancora la gola piuttosto infiammata.
Un grande abbraccio a tutte.......che arriva fino lassu' dalla nostra Susa :nzbvw.gif: :rsrxo.gif: :nzbvw.gif:
 
Top
Anto86 :-)
view post Posted on 27/12/2012, 13:41




Ciao ragazze tantissimi auguri auguri di buone feste.. scusate se non sono passata prima!!! spero abbiate passato bene le feste di natale... io sono già al lavoro uff...

un abbraccio a tutte e super bacio alla mia dolce zietta Susa <3
 
Top
Bollicina
view post Posted on 28/12/2012, 12:04




Buongiorno a tutti! Avete passato un buon Natale? Spero di sì. Qui le cose sono andate meglio del previsto. Domenica 23 le prove generali e il concerto di Natale sono stati molto emozionanti... addirittura più dell'anno scorso, anche se non ci credevo. C'è stato un gran viavai: cantanti, ballerine, coristi e orchestrali... eravamo tutti pigiati negli spazi ristretti del retropalco (le scale antincendio esterne erano l'unico posto dove si poteva andare a prendere una boccata d'aria fresca, fumarsi una cicca o bere una birra). Anche quest'anno però ci siamo sentiti tanto uniti, si è respirata proprio quell'atmosfera natalizia che a volte per lo stress, per la fretta degli ultimi preparativi e acquisti nelle nostre famiglie si appanna un po' negli ultimi giorni prima di Natale. Martedì dopo molto tempo sono riuscita a rivedere mia nonna in casa di riposo, l'ho trovata addirittura meglio del solito. Sono proprio contenta che lì la trattino bene, che si prendano cura di lei, la vestano e la pettinino come una vera signora. Ho passato il resto del pomeriggio di Natale guardandomi l'Opera on Ice e vi dirò la verità: Stéphane Lambiel mi piace sempre di più. Com'è stato bello sentirlo parlare in italiano! Ora devo solo aspettare il concerto di Capodanno, sono già impaziente!
Vi abbraccio forte e vi auguro un buon proseguimento di feste (e buon lavoro a chi purtroppo deve sgobbare anche in questo periodo dell'anno)!
 
Top
roxy68
view post Posted on 29/12/2012, 11:16




carissime...:-):
Bolly sono contenta che lo spettacolo sia andato bene...non c'è niente di peggio che intrattenere un pubblico quando dietro le quinte regna il caos o ci sono battibecchi che rovinano l'atmosfera...se ci sono videuzzi postali pure cosi ce li gustiamo con la nostra Susinabella :nzbvw.gif:
 
Top
Gioppina
view post Posted on 30/12/2012, 21:45




Ciao gente.....eccomi reduce da un week end di super lavoro, ho appena finito ufffffffffffffff :ymaxo.gif: Le 22 assunzioni sono pronte, domani mattina spedisco tutto......e poi dormo 12 ore di fila, sono cottaaaaaaa :qzlnt.gif:
Vi auguro un felice e sereno capodanno......e che questo nuovo anno porti a tutte noi tante cose belle :-):
Bacione :rsrxo.gif:
 
Top
roxy68
view post Posted on 31/12/2012, 17:51




...ciao amiche mie...
E anche questo 2012 sta finendo,anche se mi sembrava ieri che iniziava...direi che è passato molto velocemente,almeno per me.Quest'anno la crisi Italiana che noi poveri cristi comunque da un bel pezzo subiamo ci è andata giù in modo particolarmente pesante,siamo tutti al verde,col conto Bancario in rosso e tutto questo non ci lascia dormire facendoci passare le notti in bianco e guardando al 2013 con la speranza (spero non vana) che qualcosa migliori... :-(: :-s: :;-): :-):
Quest'anno oramai agli sgoccioli è stato particolarmente crudele dal punto di vista degli affetti,in poco più di 5 mesi si è portato via 3 nostre care Amiche Magda,Lia e la nostra Susa,tutte e 3 portate via lo stesso male... :nzbvw.gif: :nzbvw.gif: :nzbvw.gif:
Qualcuna di noi ha perso i nonni o uno zio...Oltre alle persone che ci hanno già lasciato negli anni precedenti ora sono tutti lassù che ci guardano,ci proteggono e sorridono,anche di quello che sto scrivendo adesso che so essere maledettamente retorico ma che ho voluto dire lo stesso... :muppt.gif:
Per fortuna almeno dal fronte lavorativo/studi nel nostro piccolo va tutto bene... :mlmku.gif:
Faccio a tutte un grosso in bocca al lupacchiotto perchè il nuovo anno porti davvero quella ventata di aria nuova che da troppo tempo stiamo aspettando...
:gwnmu.gif: Buona fine e miglior principio a tutte :-):
 
Top
Lilly 2013
view post Posted on 30/12/2013, 21:20




Ciao a tutte amiche care non so perche sono passata di qui stasera comunque sia mi ma.ncate e mi manca questo forum ho saputo solo stasera leggendo qui di Susanna e mi spiace tanto un abbraccio a tutte vi voglio bene :nzbvw.gif:
 
Top
834 replies since 1/1/2012, 10:43   5835 views
  Share