saluti e baci 2012

« Older   Newer »
  Share  
*Lilli*
view post Posted on 7/1/2012, 13:45




Ciao a tutte e buongiorno sono al mare!
 
Top
roxy68
view post Posted on 7/1/2012, 16:17




Salve a tutti! :tvxlu.gif: Ora della merenda....e siccome dobbiamo tutti recuperare la linea dopo le grandi abbuffate festaiole oggi solo thè...niente brioches...(ma se la Susa vuole offrirne qualcuna di quelle che ha in freezeer sempre che non se le sia già sbranate tutte non ci offendiamo vero ragazze?) :vllfw.gif: :mlmku.gif:
 
Top
Gioppina
view post Posted on 7/1/2012, 21:54




Ciao gente, tutto bene?
Oggi ho smantellato albero di Natale, presepe e decorazioni varie...mette sempre un po' di tristezza portare in soffitta le scatole con le decorazioni natalizie!!
Domani invece mi devo dedicare alle grandi pulizie giu' in cantina.....e' sempre la stessa storia: metti lì che non si sa mai puo' sempre servire....e dopo un po' la cantina e' impraticabile!!!!!!!!!!!! :-s:

Buona serata :rsrxo.gif:
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 8/1/2012, 09:20




Ciao e buongiorno a tutti!
 
Top
PIUMA88
view post Posted on 8/1/2012, 16:52




buon pomeriggio bellezze!!!!!!!!!!!
 
Top
roxy68
view post Posted on 8/1/2012, 18:52




ma Salve a tutti...oggi ho problemi col pc e non mi carica le immagini...pazienza!
Della serie che da domani sarà una giornata traumatica per una buona fetta di lavoratori :%-o: ...ovviamente mi riferisco a quelli che dal 24 ad oggi se ne sono rimasti a casina in vacanza e io sono una di questo gruppo!Sarà durissima riprendere il solito tran tran quando ci si era abtuati al relax e al solo gnam gnam :-D:
Nel mio caso mi posso ritenere fortunata che lavorando al pomeriggio almeno non mi devo alzare presto :-):
Per quanto riguarda gli addobbi anche io ieri ho tolto tutto in sala e anche a me è venuta un po di malinconia...dopotutto gli sberluccichii Natalizi mettevano un po di allegria.Per ora non ho ancora tolto quelli che avevo messo al mio pc...avevo fatto una bella fotina della mia postazione telematica ma oggi non c'è verso di usare i caricatori di immagini...vorrrà dire che la caricherò domani :mlmku.gif:
Saluti ai due navigatori sconosciuti on line :;-):
 
Top
Gioppina
view post Posted on 8/1/2012, 20:34




Ciao a tutti!!!! La mia cantina e' pulitissima e ordinatissima :tvxlu.gif: sono soddisfatta del mio lavoro :mlmku.gif:
.......pero'......ahia.......la mia schiena e' un pochetto meno soddisfatta :ymaxo.gif:
Vado a riposarmi e a poltrire sul divano davanti a un bel film :;-):
Buona serata :rsrxo.gif:
 
Top
Susanna
view post Posted on 8/1/2012, 22:03




Buona serata a tutti e un abbraccio grande a Bolly che vedo in linea.... :rsrxo.gif:
Che brave che siete state, Giops e Roxy, a disfare l'albero e gli addobbi natalizi. Io mi ero ripromessa di farlo in questo weekend ma, tergiversa oggi, tergiversa domani, è ancora tutto lì che mi guarda. Anche a me dispiace tanto fare questo lavoro anche se, a dire il vero, è sempre più difficile, ogni giorno che passa, convincere le statuine a spostarsi dal piano per spolverarlo. E dire che glielo chiedo gentilmente, promettendo persino di tirarle fuori dalla scatola un pochino prima il prossimo anno; che ne sò, magari per Pasqua, giusto per non farle stazionare in cantina per un anno intero. Nonostante queste promesse loro brontolano, ecco, lo sappiamo, tante promesse e poi ci tiri fuori solo a Natale, è vero, è il nostro momento di gloria, però duriamo sì e no un mese e poi ripiombiamo nell'oblio.
Ma ditemi voi se devo avere i sensi di colpa per le statuine del presepe o per gli addobbi, che mi guardano facendo gli occhioni lucidi.
Va bene, mi avete convinto.
L'anno prossimo inizierò ad addobbare verso settembre.
Lasciatemi almeno il tempo di spostare le conchiglie di mare :-D:
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 9/1/2012, 08:56




Ciao e buongiorno a tutte!
 
Top
bunny_88
view post Posted on 9/1/2012, 09:32




Buongiorno a tutte...ieri sono tornata a Rimini...purtroppo il dovere chiama...in questi giori ho alcuni esami piuttosto pesanti...ma speriamo vada bene anche se ho dei dubbi.....
Durante queste feste passavo di qui ogni tanto per leggere i vostri racconti natalizi...Io non ho fatto tanti festeggiamenti perchè mi sono passata le feste con l'influenza e tuttora il raffreddore mi tiene compagnia.....
Anche a casa mia il presepe è ancora ben posteggiato.....e non credo lo smuoverà nessuno da dove è....quando torno questa incombenza toccherà alla sottoscritta.....
A presto
 
Top
Gioppina
view post Posted on 9/1/2012, 21:23




Buonasera!!
Oggi il rientro in ufficio e' stato un tantino traumatico....avevamo tutti delle facce talmente inebetite e due occhietti assonnati.......caspita, 3 giorni di festa sono proprio deleteri!! :-s:
8 ore e mezza di ufficio....di quelle belle intense, a pranzo un panino ingurgitato velocemente tra una telefonata e l' altra.......stasera sono arrivata a casa con una fame da lupi, alla faccia della dieta post natalizia :vllfw.gif: .....stasera la mamma mi ha fatto i canederli....che buoniiiiiii :tvxlu.gif:

Buona serata :rsrxo.gif:
 
Top
roxy68
view post Posted on 10/1/2012, 00:32




...ecco questa sono io precisa adesso...bella stesa cotta come una pera... :qzlnt.gif: è qualche giorno che vado a letto a orari strani ma finchè c'erano le vacanze poco male...adesso che si lavora son cavoli e per fortuna che almeno le levatacce mi sono risparmiate lavorando al pomeriggio posso recuperare un po la mattina.
Come primo giorno bello tranquillo...anche troppo visto il mio stato catatonico ma in qualche modo a fine giornata ci sono arrivata e adesso me ne vado a ninnare o davvero mi fondo la faccia nella tastiera fra un po...
:alienff:
a tutti :mf_sleep.gif:
Un saluto anche ai due visitatori che ci stanno leggendo :-):
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 10/1/2012, 08:43




Ciao a tutte e buongiorno!
 
Top
Bollicina
view post Posted on 10/1/2012, 14:07




Ciao forum!
Abbraccio tutti quanti, in particolare Susanna che è tanto carina a dirmi che mi vede in linea. Purtroppo gli stravizi delle festività hanno le loro terribili conseguenze, ma finché riesco a entrare nei miei jeans neri NON elasticizzati taglia 48 posso stare tranquilla, siete d'accordo?
Piccolo lapsus: mi sono accorta che invece di "siete" stavo scrivendo "diete"... saranno i sensi di colpa per quella deliziosa crema al mascarpone fatta anche con la panna che la mamy ha portato a casa e che tutti abbiamo spalmato allegramente sui vari panettoni e pandori oppure per quella lattina di arachidi salate il cui livello è pericolosamente calato in pochi giorni?
Mi consola leggere che il rientro è stato difficile anche per qualcun altro (due nomi a caso Gioppy e Roxy :P).
Mari tesoro ti auguro un bellissimo rientro e ti faccio un mega in bocca al lupo per l'esame, facci sapere come va ;).
Un saluto anche a PIUMA e a Lilli (bello il mareee!).
 
Top
Susanna
view post Posted on 10/1/2012, 16:24




Buon pomeriggio a tutti! :-): Anch'io mi associo ai buon propositi post feste: infatti oggi ho inaugurato con una bella insalatona mista con aggiunta di formaggio light e mezza scatoletta di tonno. Quindi ho rispettato il patto con me stessa :mlmku.gif:
La brioche di stamattina è stato un refuso, altrimenti mi calano gli zuccheri, eh...
Diciamo che con quello che ho ingurgitato in queste ultime settimane e con quello che ho assimilato leggendo delle delizie mascarponesche e canederlesche dei vostri post, la mia glicemia non si deve preoccupare: abbassarsi è proprio l'ultimo dei suoi pensieri :-D:

E' tempo di saldi e ci sono i soliti furbi che s'inventano finti saldi, aumentando i prezzi a dismisura per poi ribassarli del 30% e farli pagare al reale prezzo di vendita.
A me è spesso venuto il dubbio che ci fossero queste manovre dietro ai saldi e la conferma è arrivata con un articolo che ha verificato dei ribassi fasulli fatti da negozianti compiacenti. Sarà che non vado in giro a saldi, sarà che i saldi farlocchi riguardavano vestiti che, ribassati, sfioravano i 200 euro, quindi totalmente fuori dalla mia portata.
Ma sono sicura, anzi sicurissima che i vestiti che acquisto abitualmente non sono dei falsi saldi :mlmku.gif:
Il ribasso è reale, verificato.
Mi dite altrimenti come può un negoziante saldare un capo del cinquanta per cento
quando lo stesso capo
valeva ben dieci euro?
Io lo acquisto a cinque euro e il gioco è fatto :-D:

shopping20logo20tss
 
Top
834 replies since 1/1/2012, 10:43   5835 views
  Share