saluti e baci 2011

« Older   Newer »
  Share  
Gioppina
view post Posted on 28/12/2011, 22:30




Ciao gente!!!
Mmmmmmhhhhhh, buono il pane fatto in casa......la mia mamy lo fa spesso :tvxlu.gif: .....e quando arrivo sulla porta di casa e ne sento il profumo...mi fa stare bene!!!!! :muppt.gif: La tradizione della nostra famiglia vuole che si faccia sempre il pane fatto in casa nel giorno della vigilia di Natale, che poi viene lasciato sulla tavola della cucina durante la notte.....la nonna diceva che il bambino Gesu', nascendo a mezzanotte, lo avrebbe benedetto.....e poi questo pane sarebbe stato consumato dalla famiglia il giorno di Natale.
Quest' anno la mamma ha fatto il pane come sempre, solo che invece della classica pagnottona.....ha fatto tanti filoncini coi semini di sesamo sopra.....beh, erano talmente buoni ...appena sfornati e ancora caldi e fragranti.....che ce li siamo mangiati quasi tutti la sera della vigilia :-D:
In questi giorni sto lavorando a pieno ritmo, dal 2 gennaio si parte con un nuovo centro commerciale a Rovereto.....e domani mi tocca andare in trasferta per l' assunzione del personale.......per cui......vi saluto e vado a riposare.....che domani la giornata sara' lunga!!!!
Bacio e buonanotte :rsrxo.gif:
 
Top
roxy68
view post Posted on 29/12/2011, 00:33




Mezzzeca il pane casalingo è buonissimoooo!!! Susa e Giops vi dichiaro colpevoli di istigazione all'appetito a mezzanotte e mezza!!!ve possinoooo!!!meglio che mi ficco a letto e non ci penso sennò rischio davvero di fare una capatina in cucina a spiluccare ma mi devo trattenere o davvero altro che l'ingrasso per i maiali :-D:
 
Top
Bollicina
view post Posted on 29/12/2011, 15:24




buon pomeriggio a tutti! Come state trascorrendo questi ultimissimi giorni dell'anno? Qui improvvisamente il meteo è cambiato e dopo alcuni tiepidi giorni di sole... comincio ad avere un freddo bestiale ai piedi!
Che dite, ci sarà la solita nevicata di Capodanno? Ormai è successo più di una volta, non sarebbe la novità.
Non vi ho ancora scritto com'è andata giovedì e venerdì, provvedo immediatamente sul topic dei resoconti :P
Un bacio grande bellissima gente!
 
Top
bunny_88
view post Posted on 29/12/2011, 17:40




Ciao ragazze......come va??? io insomma..... sono un po giu di morale.....in queste giornate un po cosi....ci si è messa anche la pioggia di mezzo.....brutto brutto....io voglio il sole e il caldo.....il mare....
voi tutto bene??? anche mia mamma fa spesso il pane in casa...e sempre ottimo......
 
Top
Susanna
view post Posted on 29/12/2011, 22:04




Buona serata a tutti! :-): Abbraccio a Bolly in linea :rsrxo.gif: Ma che bella l'immagine della mamy della Giops che sforna i filoncini di pane: veramente fa tanto casa :tvxlu.gif: Domani parto con l'esperimento: l'altro giorno non sono riuscita e sono sempre più curiosa di vedere cosa viene fuori. Fotograferò il risultato e mi darete il vostro parere: per il gusto, invece, dovete fidarvi :-D:
Mi dispiace tanto, Bunny, che tu sia giù di morale. Il cambiamento continuo di realtà, da quella del convitto a quella di casa e viceversa, penso faccia sentire sempre un po' " fuori luogo " e immagino che non sia facile riambientarsi ogni volta. Penso che ci vorrà un po' di tempo per prendere il ritmo giusto ma sono sicura che poi diventerà per te normale dividerti tra le due realtà :-):

Domani arrivano dei nostri amici e saranno ospiti per un po' di giorni.
Capodanno lo festeggeremo in un posto dove si mangia e si balla, in mezzo a bambini urlanti e giocanti.
Effettivamente il posto non è propriamente adatto a dei bambini: doveva essere, nell'intenzione degli organizzatori, un fine anno danzante tra adulti. Ci siamo iscritti ed abbasseremo parecchio la media dell'età.
Non sto ovviamente parlando di me :-D:

capodanno3
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 30/12/2011, 08:51




Ciao e buongIorno a tutte e buon anno!
 
Top
roxy68
view post Posted on 30/12/2011, 17:02




a tutti...:)
Eh si,oramai ci siamo...manca poco e ci lasceremo alle spalle questo 2012 che decisamente non è stato dei più belli almeno dal punto di vista economico...speriamo solo che il 2012 non sia così catastrofico come lo hanno già immaginato tutti...cominciamo a tenere le dita incrociate,non si sa mai... ;)

Bunny...
 
Top
Gioppina
view post Posted on 30/12/2011, 17:23




Ciao......l' ultima giornata lavorativa del 2011 e' stata alquanto devastante!!!!!!!! :ymaxo.gif:
Non ne posso davvero piu'.......ho dato a sufficienza.......scappo a prendere l' autobus e me ne vado a casina :tvxlu.gif:
A piu' tardi :;-):
 
Top
Gioppina
view post Posted on 31/12/2011, 14:59




Auguro a tutti voi un felice anno nuovo!!!!! :muppt.gif:
Con affetto, Marty :rsrxo.gif:
 
Top
roxy68
view post Posted on 31/12/2011, 15:55




Che il 2012 sia sereno come il cielo Bergamasco di ieri pomeriggio e meno catastrofico di questo che stiamo per lasciare...
(io ci provo...la speranza è l'ultima a morire...) ;)
buon pomeriggio e buona continuazione amiche mie
:) :rsrxo.gif:
 
Top
Susanna
view post Posted on 31/12/2011, 17:43




BUON FINE ANNO A TUTTI! :tvxlu.gif: Abbraccio grande grande a Bolly in linea.... :rsrxo.gif:
Fra poco inizieranno i preparativi per il Capodanno...a proposito, sono sempre indecisa se Capodanno è l'ultimo giorno dell'anno o se è il primo giorno dell'anno. Propendo per la seconda ipotesi, non ci vuole molto a capire che il capo dell'anno è l'inizio :-c: però, se fossimo nel mondo di Alice sarebbe al contrario...ci penserò domani.
Stasera abbiamo la serata danzante con cenone
Non so come vestirmi, visto che dovrò stare quasi sempre seduta.
Ideona :tvxlu.gif:
Mi vestirò da tapezzeria :-D:

Un abbraccio grande grande a tutti e ci vediamo nel 2012 :rsrxo.gif:
 
Top
Bollicina
view post Posted on 31/12/2011, 19:06




Buona serata e buon 31 dicembre a tutti! Abbraccio ricambiato a Susanna :).
Ho ricevuto un invito per un bel capodanno ferrarese, ma poi purtroppo non sono riuscita a sistemare i miei impegni qui, e come se non bastasse la mia amica si è ammalata, ragion per cui passerò la sera S. Silvestro a casa. :(
Mi consolo sapendo di essere in ottima compagnia: questi tempi di magra non permettono grandi festeggiamenti. Mi piacerebbe fare la follia di tornare a Ferrara... per l'Epifania, vestirmi da befana e magari regalare un po' di carbone al cast di Biancaneve, ma temo che vedendo il cestino di vimini e gli stracci neri addosso potrebbero scambiarmi per la strega cattiva e farmi fare la sua stessa fine mettendo i carboni ardenti nelle mie belle scarpe nuove.
Jeans e dolcevita di lana? Molto meglio! ;)
Speriamo di riuscire a evitare il parentado almeno domani, non sono troppo dell'umore adatto (oggi sono andata a trovare mia nonna a Castelfranco, è stata una giornata piuttosto dura per lei e anche per noi. Quando mi rendo conto che vederci non la fa stare meglio ma anzi la mette in agitazione e la fa arrabbiare mi sento molto male...).
Questo 2011 è stato davvero un anno pieno di bruttissime cose, penso che chiedere qualcosa di meglio sia davvero poco stavolta, quindi auguro a tutti voi un anno pieno di momenti felici, di salute, di affetto e magari anche un po' di fortuna!
 
Top
Gioppina
view post Posted on 31/12/2011, 20:56




Ciao gente, non ci crederete......ma ho dovuto lavorare fino a poco fa :-s: ......da casa via internet, ma pur sempre di lavoro si tratta, devono partire le assunzioni per lunedi. Poi ad un certo punto mi sono arrabbiata perche' chi doveva comunicarmi dei dati fondamentali non l' ha fatto :bputt.gif: e allora sapete che vi dico? Che adesso me ne infischio altamente....la mia parte l' ho fatta!!!!! :tvxlu.gif:
Di lavoro adesso se ne riparla lunedi :;-):

BUONA FINE E BUON PRINCIPIO :rsrxo.gif:
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 1/1/2012, 09:16




Buongiorno a tutti e buon anno a tutti!
 
Top
1498 replies since 1/1/2011, 10:41   8112 views
  Share