SALUTI e BACI 2010

« Older   Newer »
  Share  
roxy68
view post Posted on 29/12/2010, 08:40




image
Gioppy :rsrxo.gif:
 
Top
Susanna
view post Posted on 29/12/2010, 09:41




Buongiorno a tutti! :-): Ma che bello, Roxy, il tuo pupazzo di neve...i tuoi buongiorno sono sempre speciali :tvxlu.gif:
Oggi sono moooolto contenta....alle ore 20 sarò alla Scala di Milano con mia figlia a vedere " Il lago dei Cigni " :jump.gif: Evviva!
Il fatto che poi ci sia anche la Anto fa parte dei fioretti di fine anno...dovrò pure scontare qualche peccato, no? :-D: ( Anto.. :rsrxo.gif: )
Caspita, Bolly :-o:, è parecchio impegnativo il brano che vai ad eseguire. Soprattutto nella parte finale, in quel I neeeeeeeeeeeed your love, dove i profani come me tirano fuori tutto il collo, similmente ad un gallo nel canto mattutino. In bocca al lupo, aspettiamo un tuo video delle varie performance canore :-):

Domani parto e vado in quel di Merano.
Dopo anni annorum passati a festeggiare il Capodanno in casa, riusciamo ad approdare ad altri lidi.
Nella valigia, tra doposci e improbabili tute, infilerò il vestitino con paillettes acquistato lo scorso anno per festeggiare l'arrivo del 2010.
Non è che lo metta proprio tutti i giorni: andare a fare la spesa tutta sberluccicante, attirerebbe troppi sguardi per i miei gusti a basso profilo.
Quindi...via!, siamo in fase preparativi.

L'unica cosa che mi dispiace tantissimo è che, fino al 6 gennaio, non potrò entrare nella nostra casetta. E mi mancherete tanto :-c:

Ne approfitto per darvi un abbraccio grande come le Dolomiti e per, con anticipo fantozziano, augurarvi :rsrxo.gif:

imageimageimageimageimage imageimageimageimage
 
Top
Bollicina
view post Posted on 29/12/2010, 10:05




Ciao Susanna! Vuoi davvero sapere com'è andata ieri? Alla fine la contrattazione sulla tonalità l'ho vinta io, senza aver bisogno del bazooka da soldato Jane :P. Ma Marino mi ha sgamata subito lo stesso proprio su quel famoso "I need your love" di cui parli tu. Intendiamoci: la nota mi riesce, però la prendo ancora in modo sbagliato. Essendo un salto di un'ottava c'è la tendenza istintiva a prendere la nota tenendo la laringe un po' troppo bassa all'inizio e poi farla salire di colpo sull'acuto. Da qui l'effetto di strozzatura stile gallo mattutino. Ovviamente dopo tre anni di lezioni un minimo di tecnica l'ho acquisito, quindi il suono che è uscito non era poi così male. Ma il mio caro maestro, per farmi capire dove stavo sbagliando, mi ha fatto ripetere questo salto d'ottava... a bocca chiusa. Prova a immaginare cosa ne è uscito... un suono non strozzato, DI PIU'! Mamma mia che vergogna solo a pensarci, soprattutto perché a sentire la lezione c'erano altre tre ragazzine. Avrei voluto sprofondare, ma ho cercato di riderci sopra. Lui ha detto: "Mi è piaciuto questo errore", e io gli ho risposto: "A me NO!" :D
Il secondo round sarà dopo le vacanze, vedremo chi la spunterà tra me e questa canzone. ;)
Buon viaggio e tanti auguri per un 2011 speciale, ci mancherai molto. Ti aspettiamo!
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 29/12/2010, 14:25




Ciao e
buon pomeriggio a tutte!
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 30/12/2010, 20:18




Ciao a tutte e buon anno!
 
Top
roxy68
view post Posted on 31/12/2010, 11:56




imageultimo buongiorno del 2010...faccio a tutta la mia family un mega augurio sperando che il 2011 sia ancora più ricco di belle sorprese
ciao Bolly on line :)
 
Top
Gioppina
view post Posted on 31/12/2010, 15:01




Un salutino veloce per augurarvi buona fine del 2010 e ottimo inizio del 2011 :gwnmu.gif:

Personalmente sto per finire l' anno con l' ennesima arrabbiatura lavorativa, il frigo rotto e il mal di stomaco :-s: vabbe', vorra' dire che a mezzanotte buttero' tutto fuori dalla finestra :;-):

AUGURIIIIIII :rsrxo.gif:
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 31/12/2010, 17:00




Ciao a tutte e buon anno!
 
Top
roxy68
view post Posted on 31/12/2010, 19:37




anche se un po in anticipo... image
image
 
Top
Anto86 :-)
view post Posted on 31/12/2010, 19:38




ciao forum.... quest'anNo sta finendo.... ma soprattutto io NON HO NULLA DA FESTEGGIARE... ho sempre odiao profondamente questa festa... oggi non ho da festeggiare perchè la mia nonna non c'è più........oggi non ho da festeggiare perchè 18 anni fa il 1 gennaio mio nonno è andato in cielo.... l'unica cosa che mi consola è che ora sono tornati insieme, .. e potranno festeggiare l'inizio della loro nuova vita... ora sono li... di nuovo fianco a fianco....
mi mancano.... perchè io non potevo avere nonni migliori......due persone splendide che finchè hanno potuto hanno dato tutto per me....
"GRAZIE NONNI..... CIAO NONNA RIPOSA LI DI FIANCO AL NONNO, ORA POTRAI RICORDARE TUTTO.. LA MALATTIA TI HA ABBANDONATA, STAI SERENA E SARAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE"
 
Top
**martina**
view post Posted on 31/12/2010, 19:47




ooooh bene sono l'ultima!xD
bhe prima di chiudere questo topik e scriverne un'altro, insieme....
<3<3<3BUON ANNO A TUTTI!<3<3<3
 
Top
Bollicina
view post Posted on 1/1/2011, 09:47




Gioppy fai bene a buttarti tutte le cose brutte dell'anno scorso alle spalle, io cercherò di fare lo stesso sperando che il 2011 sia un anno migliore :).
Anto mi dispiace tantissimo per tua nonna, in questo momento non ho parole quindi eviterò le solite banalità. Quando qualcuno dei nostri cari ci lascia i primi giorni sono sempre i più duri, i più lenti a passare, quelli che ti pesano di più sulle spalle e sul cuore. Quando tre anni fa se n'è andata mia zia però ho scoperto una cosa: se hai qualcuno accanto con cui condividere i momenti più brutti (famiglia, amici... magari anche lontani) col tempo e con un bel po' di pazienza pian piano si comincia a guardare avanti e a cercare di stare meglio. I nostri cari ci accompagneranno comunque lungo il nostro percorso. Non saranno lì di persona ma sentiremo sempre la loro presenza e la loro mancanza. Ti mando un abbraccio forte!
Auguro buon anno anche a Susanna (goditi la vacanza), a ROXY che tiene sempre viva quest'isola felice, a lilli sempre puntuale a darci il buongiorno, la buonanotte e la situazione meteo, e a martina e piuma che ogni tanto passano a farci visita -graditissima!-. Un bacio a tutte!
 
Top
2066 replies since 1/1/2010, 07:20   10095 views
  Share