RESOCONTI, concerti...spettacoli vari o anche serate particolari

« Older   Newer »
  Share  
lela8678
view post Posted on 30/11/2009, 11:36




eccomi qui con il primo di una lunga serie di resoconti che voglio e debbo fare...ce ne sarebbero anche altri prima ma se inizio da quelli credo che finiro a natale....
non è facile decidere da dove cominciare e nemmeno cosa scrivere dato che ogni serata mi ha regalato emozioni sempre nuove e in alcuni casi anche delle nuove amicizie...ma ora basta chiacchere si comincia spero di non annoiarvi...

6 AGOSTO 2009 SAN GIMIGNANO (VIAREGGIO) PERDUTAMENTE LIVE TOUR

Allora vediamo da dove comincio..be dall'inizio e da dove se no....come tutte le mattine(o quasi)alle 5 la sveglia è suonata e mi sono alzata subito facendo meno rumore possibile x non svegliare Pia che era arrivata da me il giorno prima e che naturalmente ....(badate bene ho detto che mi sono alzata non che mi sono svegliata) e sono andata al lavoro....
la mattinata è andata bene senza rotture cosa strana in quel posto o forse ero io che già felice x la bella serata che mi aspetta come il tempo mi è volato.
sono arrivata a casa alla mezza circa e subito con Pia abbiamo iniziato a prepararci..doccia capelli che mi metto? gonna pantaloni? bo? e le scarpe? mi fanno male queste prendo su quelle di scorta non si sa mai...ok noi siamo pronte ora arriva la parte più difficile a impachettare la torta al cioccolato e noci che avevamo preparato la sera prima conme regalino a Gio dato che il giorno prima era il suo compleanno( a dire il vero la cosa più complicata è stata tenere Pia lontana dalla torta).
ok sono ormai le 16 partiamo o si fa tardi .
piccola sosta in autogrill x un panino dato che non avevamo nemmeno pranzato e mentre passaeggiavamo x l'autogrill lo abbiamo visto.... cosa? un piccolo peluche a forma di pesciolinoche ci guardava..potevamo lasciarlo li?ovvio che no...preso e aggiunto alla torta...
siamo arrivate a destinazione dopo avere pensato di essere finite tra i lupi (vero Pia?)verso le 19 circa.
al nostro arrivo abbiamo trovato tutte le tonne ( roberta letizia deborah maria pia anna silvia ecc )che ci hanno accolte subito come se facessimo parte del grupo da sempre...poco dopo sono arrivati gio e lola qualche saluto al volo e via dentro x le prove che si è fatto tardi...
ancora qualche chiacchera tra noi ed è ora di entrare...poco dopo la musica inizia e gio sale sul palco sulle note di OGNI COSA ancora qualche canzone poi tocca a lola e al suo ritmo spagnolo e poi qualche duetto da COME STAI a COLPO DI FULMINE passando naturalmente x notre dame con LA MIA CASA è LA TUA.. 2 ore di emozioni e brividi poi purtroppo e sempre troppo presto il concerto è giunto al termine e via tutti a chi ci aveva regalato tante emozioni...è ora di consegnare i regali a Gio che alla vista del pesce ha esclamato UH MA PARLA..via da lola prima che la portino via foto assieme a pia meglio una tutte e tre o ci linciano e poi dopo i saluti via alla pizzeria.
Be mica subito prima piccola tappa alla bancarella x comprare qualche ricordo della serata( il cd e il singolo di lola e una canotta )e x staccare col consenso e l'aiuto di quelli della bancarella 2 poster della serata( è stata un'impresa staccarle x paura che volassero via le avevano riempite di scotch...ok locandine prese ora di corsa in pizzeria o i mariti di maria pia e silvia ci danno x disperse.
La serata sta x chiudersi dopo una bella pizza e tante risate scambi di foto ecc è ora di salutare tutti e partire...il marito di maria pia gentilissimo ci ha acccompagnate al parcheggio..altri saluti e via..
Durante il viaggio di ritornoci siamo fermate un paio di volte in autogrill x riposare e x il pieno...ad un certo punto le quasi 24 ore di veglia hanno iniziato a si sentire e ho iniziato a vedere 6 corsie :qzlnt.gif: cosi ho chiesto a pia di darmi il cambio almeno x un po...ad un tratto mentre mi stavo appisolando sento Pia che dice..."MA QUEL CAMION è NELLA MIA CORSIA O NELL'ALTRA :iuzkf.gif: ODDIO PANICO.....
EHM PIA CHE DICI ACCOSTIAMO E RIPOSIAMO UN ATTIMO?
detto fatto piccolo break e via verso casa.
Siamo arrivate a casa alle 6 del mattino e ci siamo letterelmente schiantate sul letto....
spero di non avervi annoiate tra poco arrivano altri resoconti
 
Top
lela8678
view post Posted on 30/11/2009, 16:58




29 AGOSTO 2009 TORRE DEL LAGO(VIAREGGIO)..TOSCA AMORE DISPERATO

Eccomi a scrivere il secondo resoconto :-):
Questa è stata la prima volta che vedevo tosca e vi dirò che avevo un po’ paura… :-c: paura? direte voi
Si paura dato che cercavo di vedere questo spettacolo dal 2005 senza successo..la prima volta lo avevano spostato la seconda a 2 ore dallo spettacolo febbre quasi a 40...fino a che non sono stata seduta davanti a quel palco non ci ho creduto.. ma torniamo a noi.
Dato che quel giorno era sabato ho lavorato fino alle 14.30 finito di lavorare sono corsa a casa mi sono preparata più in fretta che potevo …. Ho preparato la borsa che mi dovevo portare … ma ché non la faccio mai prima ogni volta me lo dico e ogni volta niente da fare mi riduco sempre all’ultimo minuto :-c: .. cmq va be torniamo a noi.
Alle 16.30 circa sono riuscita a partire da casa fino a Firenze tutto liscio strada libera bella giornata nessun intoppo.. bene di questo passo arrivo prima del previsto …. Ecco lo sapevo che devo stare zitta lavori in corso primi rallentamenti più di mezz’ora persa le ragazze mi hanno chiamata x sapere dove mi trovavo e ho avvisato che sarei arrivata con un po di ritardo e di entrare se volevano.
Lo spettacolo iniziava alle 21.15 parcheggio trovato alle 21.10... corri o non arrivi in tempo ….incontro una coppia 2 signori marito e moglie molto eleganti che mi si avvicinano x chiedermi “scusi sa dov’è il teatro all’aperto?”e io “no magari visto che sono in ritardissimo x lo spettacolo "….ci dirigiamo insieme verso un signore un pò anziano e la signora chiede indicazioni la risposta “si so dov’è da qui sono circa 2 km “ :iuzkf.gif: oh mamma e adesso vedi che tosca è una maledizione non lo devo vedere proprio.., a quel punto la signora mi stupisce si rivolge al vecchietto e dice “non è che gentilmente ci accompagnerebbe?” :iuzkf.gif:
Mi aspettavo una serie di parole e invece quello che fa? Risale in macchina e ci dice di salire non ci potevo credere avrà girato ore x trovare quel parcheggio e lo molla cosi.saliamo in macchina e io chiamo manu che era già a teatro x fortuna l’orchestra sta ancora provando …. Il signore cosi gentile ci ha portati proprio davanti all’entrata non ci potevamo credere….
Entriamo in teatro di corsa ma ci fermiamo un attimo ad ammirare il posto che è un incanto davvero molto suggestivo … piccola tappa a salutare l’omino del mercendaising che mi guarda e fa “ ohi manu ti aspettavo mi ha detto la manu che arrivavi scambio dei tre bacetti e via “scusa vado o arrivo sulla morte di tosca … entro in teatro cerco il mio posto..ecco la manu scambio di abbracci e poi vado a cercare il resto della banda … ecco li letizia baci abbracci e poi roberta letizia(del forum di gio) maria pia e anna (sempre del forum di gio)….via tutte a posto si comincia.. la signora Neri annuncia il cast che emozione risentire dopo anni annunciare Graziano Galatone e Vittorio Matteucci mi veniva da piangere ….
Prima dell’inizio l’intero cast è uscito sul palco io e la manu ci siamo guardate e abbiamo detto “ma vanno al contrario?prima fanno il reprise?”matteucci ha preso la parola e ha chiesto 1 minuto di silenzio x le vittime della tragedia ferroviaria di Viareggio avvenuta esattamente un mese prima …. è sceso un silenzio sepolcrale sembrava che persino la natura volesse rispettare quel momento … non so quanto sia durata forse un minuto forse piu poi il cast è uscito e lo spettacolo è iniziato..
A parte qualche pezzo non mi ha colpito subito non come notre dame che ti entra dentro con una straordinaria dalla primissima volta ….ma il giudizio d’insieme molto buono

VITTORIO MATTEUCCI(scarpia) : dire che è stato grande è quasi offensivo lui non interpretava scarpia lo era diventato
LALO CIBELLI (spoletta) :una voce calda e potente e una simpatia unica in coppia con matteucci sono irresistibili
ROSALIA MISSERI (tosca): voce spettacolare deve migliorare l’interpretazione ma nulla da dire voto ottimo
ANTONIO CARLUCCIO (console angelotti):una piacevolissima scoperta una voce fantastica ..
ISKRA MENARINI (sidonia):la corista storica di lucio dalla una voce potente che avvolge tutto
GABRIEL ZAGNI(cardinale e violinista):parte molo piccola peccato xche meriterebbe che la sua voce fosse valorizzata di più …
E naturalmente il corpo di ballo fantastico come sempre..
La serata è scivolata via come niente senza che ce ne accorgessimo e in men che non si dica è il momento del reprise
Ok il sipario si chiude definitivamente ragazze via di corsa all’uscita artisti o non li becchiamo … arriviamo e dopo poco esce Fabio Raspanti il ballerino :woot: … finalmente dopo quasi un anno di chattate me lo trovo davanti mi guarda sorride e dice “che bello finalmente ti conosco sono troppo contento”io x qualche secondo non sono riuscita a respirare mi dicevo “ma ché cavoli in foto sembri bruttino”a momenti ci resto quando sono riuscita a dire una frase di senso compiuto è stata questa “CAVOLI CHE OCCHI CHE HAI” ecco ok figura di bip fatta.
Abbiamo chiaccherato un po poi lui è dovuto scappare con la promessa di sentici prestissimo su face e di vederci a verona mi ha abbraccciata e poi è scappato …
Tornata dalle altre sono andata da Damiano Bisozzi :rsrxo.gif: altro ballerino con cui ho fatto amicizia da un anno ormai che mi abbraccia e dice “ciao tesoro mio come stai?”qualche chiacchera e via lo lascio alle sue fan che lo stanno braccando e credo mi stessero odiando …. Ad un tratto mi giro e mi trovo davanti matteucci non ci potevo credere uno dei miei miti li davanti ma allora è reale non è un sogno…
Dopo gli ultimi saluti con chi ripartiva è il momento di andare … a casa ? In albergo? Ovvio che no dato che non avevamo cenato abbiamo cercato un posto dove mangiare posto trovato alle 2 circa….poi giretto in macchina e dove si va?ma ovvio no a fare colazione cornetti caldi e cappuccio alle 4 del mattino e poi via in albergo dove visto che facevamo molto silenzio il tipo della reception ci ha chiamate x dire di fare meno rumore.. ops :tvxlu.gif:
Abbiamo dormito fino alle 9 poi io mi sono svegliata e ho iniziato a fare foto alle mie compagne che dormivano mi sono presa i peggiori insulti ma non sapete che risate ….
Appena siamo riuscite a svegliarci abbiamo preparato la nostra roba e dopo aver pagato la camera abbiamo lasciato l’hotel e ci siamo dirette in zona stazione dove le ragazze dovevano prendere il treno ci siamo fermate ad un bar di fronte ala stazione e tra una chiacchera e l’altra si è fatta l’ora x le 2 Letizie di partire Roberta è rimasta ancora un po con me poi il week end si è definitivamente chiuso quando anche lei è salita sul treno…. :-(:
 
Top
Susanna
view post Posted on 30/11/2009, 19:11




Bellissimi! :wyitb.gif:
E' veramente bello leggere i racconti....si rivivono le emozioni del momento, si percepisce la tensione, l'entusiasmo, la passione.
L'amicizia, poi, vissuta condividendo i momenti magici che la musica regala, diventa ancora più profonda.
Sono attimi che ritornano ogni volta, sempre diversi, ma così unici da desiderare che non finiscano mai.
Sono le belle esperienza della vita.
Grazie per averle condivise con noi :-):
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 30/11/2009, 20:33




Bellissimo grazie!
 
Top
**martina**
view post Posted on 30/11/2009, 21:56




4-5 luglio 2009-week end stradella-milano.
"…e chi l’avrebbe mai detto.a distanza di 5 mesi mi ritrovo a rivivere e raccontare una serata che mai e poi mai mi sarei immaginata di trascorrere.
Venerdi 3 luglio:giorno del mio 19° compleanno.
Una miriade di sms da parte di amici e parenti.me felice! :tvxlu.gif:
verso le 3 di pomeriggio,arriva una chiamata mooooolto gradita!!
Se vi dico che dopo gli auguri e dopo avermi fatto venire la bava alla bocca raccontandomi che l’indomani sarebbe andata ad una serata del famoso Marco Guerzoni (alias il Clopin “originale”),esordisce dicendo: “ ‘SCOLTA,MAAAA…..”,capite di chi sto parlando!?!?si,esatto proprio lei.la mia personale diavola tentatrice che risponde al soprannome di lela.
Ecco.e’ proprio li,in quei 3 secondi in cui s’e’ prolungato il “maaaa” che ho seriamente temuto di non poter festeggiare il Natale con la mia famiglia.
Comunque,tornando a noi;m’ha detto piu’ o meno cosi’:
“‘SCOLTA MAAA,PER LA CRONACA,TU DOMANI SEI CON NOI”
Ahaahaaha ok simpatica!!se mi vuoi far sentire una canzone,ok! :mlmku.gif:
Dopo quei 5-10 minuti per farmi capire :-c: che realmente avrei trascorso il week end insieme a lei ed altre folli in provincia di pavia,che quello era il mio regalo di compleanno da parte loro e che avrei ricordato quel compleanno per la magnifica voce di Marco…ebbene,ho ripreso a respirare.
Vabbe’ tagliando corto.si come no…
Sabato 4 luglio:i miei,complici ovviamente di tutto cio’,sembrano molto tristi nel vedermi partire… :-c: ….che strano…. :-c: vedo i fuochi d’artificio in lontananza….che santo sara’!?!? :-c: ….bha…
Pronti? via!direzione stradella!il viaggio procede tranquillamente….
Arriviamo a destinazione con circa un paio d’ore di ritardo…motivo:ignoto.
Ok,arriviamo.
Il navigatore dice che ci troviamo di fronte all’hotel prenotato….deve essere qui da qualche parte….qui no…qui non si passa perche’ c’e’ mercato (che c**o,proprio oggi!XD)…qui c’e’ senso unico…il mistero dell’hotel fantasma!
vigile:”…e’ la,dietro di voi!”:iuzkf.gif: :vkedu.gif:
Che non mi si venga a dire che le donne non si orientano in giro!tutti falsi luoghi comuni,quelli!!eravamo solo un po distratte da non vedere una bella porta a vetri con tanto di insegna!
…ora mi sorge un dubbio e chiedo il parere di lela:l’abbiamo salutato il tipo alla reception?!!? :-c:
Io mi ricordo solo che ci siamo scaraventate sulle chiavi della stanza e poi in bagno ( perche’ talmente in ritardo che nemmeno un pipi’-stop ci siamo fatte!.. :gckyf.gif: ..le risate in macchina per non pensarci…)….saremmo passate per maleducate?!?!?naaaaa….solo un pochino folli forse!
Via,mi cambio in ¾ di secondo e scendiamo di nuovo,verso la pizzeria!
Nel frattempo le altre (letizia,rossana e una tonnina,nico,che ho conosciuto proprio in quell’occasione) avevano fatto 4 aperitivi pur di aspettarci!
Tra risate e cavolate di ogni tipo,finalmente ci mangiamo la nostra bella pizzona e verso le 21:30/45 ci dirigiamo in quello che e’ il corso principale di Stradella.
Davvero molto carino ed ospitale:un lungo serpentone di negozi aperti fino a notte tarda e bar che offrivano sedute e tavoli all’esterno per godersi la fresca arietta di luglio…..no,ok.troppo poetico.non e’ andato proprio cosi’.
Riflettendoci su,infatti,a parer mio erano tutti organizzati la’:baristi che offrivano deliziose,rinfrescanti e DOLCI succhi di ogni genere (parola magica:dolci.e qual e’ l’insetto piu’ bastardo di questa terra che d’estate e’ attratto da qualsivoglia intruglio dolce!?!?:la zanzara),quegli esserini riluttanti (che stringevano la mano ad ogni turista o passante, tanto erano grosse ed ingombranti) e i farmacisti e compagnia bella ai quali brillavano gli occhi quando vedevano qualcuno grattarsi e che a loro volta poi,per chiudere la catena,consigliavano quello o quel bar!!furbi eeeeeh!!!
Anche noi,quindi,siamo costrette a comperare un “intruglio miracoloso” (stando a quello che ci aveva detto il tipo che ancora ride…).
Considerato che:il concerto non sarebbe cominciato prima delle 22:00,che le zanzare non ci davano tregua e che sembravamo scimmie in fase di spulciamento,passiamo il quarto d’ora successivo all’interno del bar che poi,ovviamente all’esterno,avrebbe fatto gli onori di casa a Marco e compare chitarrista (che ho scoperto avere origini marchigiane! :mlmku.gif: )
Dopo essermi seduta ad un tavolo e aver guardato con indifferenza in giro per spiare allegramente il Guerzo che gironzolava e scherzava con i suoi amici e che avevo fino ad allora da lontano,ad un certo punto mi ritrovo ad altezza occhi due ginocchia.
Ma la Lilliput che ci hanno sempre imparato a conoscere era in realta’ in provincia di Pavia e quello lì era Gulliver?!?!?!?siiiiii che beeeellooooo!!!ora gli chiedo l’autografo!!ho letto tutte le sue avventure da piccolina! :tvxlu.gif:
Oh,pero’,a me questo sembra di conoscerlo…bhoooo….realizzo:o madonna del Carmelo :iuzkf.gif: .o maaaamma mia santa :vkedu.gif: .ho sete.mi serve qualcosa da bere urgentemente.
Davvero,non pensavo mi facesse quest’effetto:il grande Marco Guerzoni,l’unico e inimitabile Clopin,con tanto di trecce che ancora mi chiedo a che epoca risalgano. :-c:
Probabilmente non s’e’ nemmeno accorto di me che ormai stavo raggiungendo lo stato liquido sfidando ogni legge della fisica.
E’ ora.di li a poco avrei sentito una delle voci piu’ belle e calde che conosca.
Le canzoni scorron via veloci:italiane,straniere,dialetti.qualsiasi nota usciva da quell’omone (dalla portata di 700000 litri d’aria e allegria) non era mai fuori posto. :wyitb.gif:
Tra una canzone e l’altra le risate non mancano.Marco e’ proprio il tipo che ben rappresenta l’espressione “fuori dagli schemi”.non perde mai l’occasione per ridere e scherzare con chi si trovava li in giro.
Poi vabbe’ sono successe quelle 2 o 3 cosine abbastanza memorabili.e,badate bene,per memorabili intendo figure del caiser comprese.
Prima scena:me ne stavo tranquillamente seduta quando ad un tratto….mi ritrovo il signorino….ino!? :-c: one,meglio….in braccio.anche qui s’e’ sfiorato di rivoluzionare le leggi fisiche che regolano i gravi…non so come abbia retto quella sedia,di quelle di plastica,comunissime.gli era venuta la brillantissima idea di cantare appoggiandosi a peso morto sul bracciolo,che secondo me ancora soffre…io credo d’aver cambiato colore quelle 400 volte ma non ne sono cosi’ sicura:dicono anche di piu’.bha. :qzlnt.gif:
Seconda scena: verso fine serata,ho assistito ad una scena davvero molto molto singolare.vedevo con la coda dell’occhio le mie compari che facevano segni con le braccia tipo superstiti in mare…cercavano di far leggere un biglietto al Guerzo.a fine serata ho saputo anche io cosa c’era scritto:ora tutta stradella sa che ho compiuto 19 anni e che la natura mi ha voluto regalare due tette un tantino grosse….tutta invidia la sua!u.u
Uff la serata e’ gia’ finita…marco e l’amico chitarrista Fabio iniziano a tirar via baracche e burattini…ci fermiamo ancora per due chiacchiere e un paio di foto (ah!e naturalmente la locandina della serata con tanto di autografo,firmato per terra).anche qui spiritoso il “gigante buono”: voi salite sul marciapiede e poi ci mettiamo vicini a far la foto!!cioe’,non ho capito:solo perche’ lui e’ alto quanto una sequoia….sempre tutta invidia.
E’ davvero tutto per questa serata magica.ci incamminiamo per il corso verso l’hotel.
Mmm pero’ e’ abbastanza presto,non sono nemmeno le 3 di notte.
Facciamo una bella cosa,guadagniamo tempo per domattina e andiamo a prelevare i dindi allo sportello bancomat.
Figata pazzesca,non era il comune sportello ma era un vero e proprio casottino,tipo una cabina telefonica di dimensioni piu’ grandi ovviamente.entriamo io lela (l’unica che doveva prelevare), roxy e le nostre palpebre che cominciavano a calare.
“BENVENUTI NELLA NOSTRA SEDE!!”… :iuzkf.gif: …due occhi tanti e un salto da far invidia a Fiona May!ho perso il conto dei colpi :rrvbs.gif: che gli abbiamo mandato ma ricordo perfettamente le facce della lety e nico che ci aspettavano fuori e non avendo sentito la voce si sono solamente accorte che stavamo piegate in due dal ridere :-s:
Ooook torniamo in hotel,giusto per dire di aver portato il pigiama e di averlo usato!
Bene.ce l’abbiamo fatta.abbiamo raggiunto le camere e ci siamo infilate i pigiamini!!con un’occhio aperto e uno chiuso abbiamo dato una prima occhiata alle foto della serata e con quelle piu’ belle abbiamo avuto l’idea di creare un cd da far arrivare a marco il giorno dopo.
Ci salutiamo con la lety e la nico che avevano una doppiaa fianco mentre io e le mie due coinquiline ci sistemiamo un po’,prima di cercare di dormire almeno un paio d’ore. :-):
Uuuh che bello!un letto morbido!!ora e mezza successiva passata a cercare di non ridere per ogni cretinata ma cio’ e’ stato davvero moooolto dura,quasi impossibile….che cosa e’ successo!?
Di tutto…prima la roxy letteralmente “incartata” :-D: nella tenda nel tentativo di chiuderla ed evitare che il sole ormai alto disturbasse il sonno e dulcis in fundo un siiiiimpaticissimo corvo che non avendo una cippa da fare ha rotto il nostro preziosissimo silenzio ottenuto con la forza e tanto autocontrollo!...credo non abbia volato poi molto oltre se hanno fatto effetto le nostre dolci paroline :rrvbs.gif::-c: …sono ormai quasi le 6….dormiamo un paio d’ore a dir tanto.
Seconda ed ultima giornata del week end:ci prepariamo a ritmo di bradipo con gli stecchini agli occhi per cercare di capire dove e perche’ eravamo li.
Colazione ore 11,in un bar li vicino,anche lui lungo il corso di Stradella.cappuccini e brioches (che piu’ che altro sembravano filoni di pane mascherate :vmgcc.gif: ).
Ci facciamo venire pure l’idea di scrivere un biglietto di ringraziamento da lasciare a Marco nella cassetta della posta insieme al cd di foto faticosamente selezionate.e qui la roxy ha avuto il piacere di stare sotto dettatura della nico! :mlmku.gif:
Ci dirigiamo nel portone di casa sua.cavolo e’ chiuso!va bhe che problema c’e’…chiediamo ai negozianti vicini se per caso sanno darci qualche dritta su come entrare :;-): .primo tentativo fallito.
Secondo riuscito!troviamo una ragazza che per nostra fortuna ha le chiavi del portone e quindi ci fa entrare.chi entra? :-c: la roxy!sgattaiola dentro furtivamente e in men che non si dica il gioco era fatto!posta recapitata!.... :mlmku.gif: …..lela “raga,non per dire ma marco e’ nel marciapiede al di la della strada”….noi “vah che bei sti negozieeeeetti qua!uuuh che bel pezzo di carne in vetriiiina!” :tvxlu.gif:
Ci allontaniamo come se niente fosse,coscienti del fatto che tanto ormai la figura era fatta e che non poteva non averci visto. :-s:
Ok,borse in spalla e via verso milano per il pranzo.
Dopo esserci perse una ventina di volte e aver fatto il cosiddetto “giro di peppe” altrettante 40 volte :qzlnt.gif: ,arriviamo a Milano.premetto che,pur essendo rimasta poche ore,l’impatto c’e’ stato.citta’ enorme,labirintica,con una stazione grande quanto il mio quartiere,gente di ogni tipo!bella,assolutamente da rivedere con molta piu’ calma :-): .mangiamo un panino in un bar e poi accompagnamo la roxy e la nico in stazione…ok,non piango…..ok,sto piangendo…che vuoi farci,i saluti son sempre cosi’ :asqlz.gif: .pochi km e dobbiamo salutare pure la lety che aveva un appuntamento molto importante con una certa macchina blu gringo!
Rimaniamo di nuovo noi due in macchina,io e il mio angelo.verso casa.
e’ di nuovo ora di dormire,ma stavolta non ci sono loro,non c’e’ il rumore delle nostre risate,non c’e’ l’ombra delle mie amiche che dormono la vicino a me.
Ci sono io e i miei pensieri.penso di aver trascorso un week end fantastico.finalmente.penso di aver trovato delle persone davvero molto speciali.penso di non poterne trovare mai di cosi’.
Penso di essere davvero molto molto fortunata.
Se non lo ho gia’ fatto abbastanza,ringrazio davvero le ragazze che mi hanno trascinato in quella fantastica avventura che non dimentichero’ mai.
Vi voglio bene.sempre.
 
Top
roxy68
view post Posted on 30/11/2009, 22:38




mamma mia!!!!ho gli occhi che mi si incrociano da quanto avete scritto raga :qzlnt.gif:
grazie per i resoconti...dove sono stata presente anche io è stato un bellissimo ricordo...per quelli dove non ero presente è stato bello leggerli...è stato come essere la....
image anche io image image
 
Top
lela8678
view post Posted on 1/12/2009, 00:40




che bello rileggere quella serata sorellina è statao bello tornare la...ho fatto bene a lasciare il resoconto di quella serata a te :rsrxo.gif:
 
Top
Susanna
view post Posted on 1/12/2009, 09:48




Ehi, ma che belli.... :-):
Wow, che meraviglia passare un compleanno così.. :rolleyes:
Per la cronaca io compio gli anni il 2 luglio! Quindi, la prossima volta, passate a prendere anche me :-D:

" arriviamo a Milano,gente di ogni tipo!bella,assolutamente da rivedere "
Mi hai visto in centro? :mlmku.gif:
 
Top
**martina**
view post Posted on 1/12/2009, 18:12




eheh susa,si mi e' proprio sembrato di vederti!!
**nota:mi son dimenticata un paio di aneddoti!!me smemorata!!

"Arrivate in hotel,come ho detto,pipi’-stop e poi via di corsa!uscendo dalla camera,pero’,ci siamo ritrovate la siiiiimpaticissima roxy che c’aspettava,come si dice,al varco…:iuzkf.gif:….
Era li’ piantonata a reggere lo stipite della porta,un po’ come il tipo che in una pubblicita’ diceva “buona seeeera”….era ufficialmente cominciata la serata. :tvxlu.gif:
Piu’ tardi,poi,e’ successo l’inevitabile.dopo quasi 2 ore di continue corse lungo il corso,di salti a ritmo di musica e qualsiasi cosa possiate immaginare,il nostro amico Clopin s’e’ ritrovato con il cavallo dei pantaloni strappato di brutto…..e lui continuava imperterrito a cantare,eh!chissa’ forse non era poi cosi’ fastidiosa quella finestrella,con quel caldo che faceva! :-D: :-D: :-D:
 
Top
Susanna
view post Posted on 1/12/2009, 18:49




:-D: :-D: immagino.... :-D:
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 2/12/2009, 13:34




Che bel resoconto
 
Top
roxy68
view post Posted on 2/12/2009, 20:19




CITAZIONE (**martina** @ 1/12/2009, 18:12)
Piu’ tardi,poi,e’ successo l’inevitabile.dopo quasi 2 ore di continue corse lungo il corso,di salti a ritmo di musica e qualsiasi cosa possiate immaginare,il nostro amico Clopin s’e’ ritrovato con il cavallo dei pantaloni strappato di brutto…..e lui continuava imperterrito a cantare,eh!chissa’ forse non era poi cosi’ fastidiosa quella finestrella,con quel caldo che faceva! :-D: :-D: :-D:

la scena del cavallo a brandelli è pure successa quasi davanti a me...quella finestrella era molto interesssante ahahah!!! :vmgcc.gif: image
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 2/12/2009, 21:49




Che bei resoconti....domani posto quello di Cattolica 20 agosto....che serata!
 
Top
roxy68
view post Posted on 2/12/2009, 22:29




Cattolica?altra seratona coi controfiocchi..ok lilly aspettiamo il tuo resoconto allora...e se lo trovo nel topik del vecchio forum che ho salvato copio pure il mio :)
 
Top
*Lilli*
view post Posted on 3/12/2009, 07:14




Ok.....pensa che ho baciato Gio' di Tonno e da deficente non mi sono fatta la foto perche' ammaliata da Matteo.....
 
Top
238 replies since 1/11/2009, 19:21   2239 views
  Share