Giusto per sport..., Come impegnamo il nostro tempo libero

« Older   Newer »
  Share  
dixie
view post Posted on 9/11/2009, 20:46




Io lo so che devo tacere, adesso che sapete che sport pratico lo vorrete fare tutti, uffa per ora sono campionessa del mondo perchè le gare le faccio a casa mia, ma se venite anche voi (povero divano!!!) roxy, hai ragione è uno sport pericolo perchè bisogna sempre stare attenti a non farsi male, se poi c'è seduto qualcuno sul divano ancora peggio!!!!! :-s: :-s: :-s:
Però devo dire, faccio anche parte del consiglio direttivo della società di pattinaggio che frequenta mia figlia, ma sapete che anche occuparsi di tutte le beghe di una società non è cosa da poco??? Noi ci riuniamo tutte le settimane per risolvere i vari problemi che si presentano e poi accontentare tutti........ E' un vero impegno, poi ci sono le gare da organizzare, i tesseramenti, è veramente un secondo lavoro, ma noi lo facciamo (il plurale è perchè ovviamente lo fa anche mio marito) lo facciamo per i ragazzi, sapere che i nostri ragazzi oltre che fare bene al loro fisico crescono in un ambiente "forse" un pò meno leggero ci da molta tranquillità e soddisfazione. Pensate che è già un mese che stiamo organizzando la festa di natale ma sapete ce fatica??? Per due ore di spettacolo, ma poi vedere questi giovani atleti dai 3 anni ai 20 e più stare tutti insieme e divertirsi, ci fa passare tutta la stanchezza.
 
Top
Lillibeth
view post Posted on 9/11/2009, 21:29




Io vorrei un po' di tempo per andare in piscina adoro nuotare pero' mi piacerebbe anche fare scherma
 
Top
Susanna
view post Posted on 12/11/2009, 13:47




Ok, va bene...confesso...
A 13 anni ho partecipato alla Stramilano, 15 Km per le vie della città; era, forse, la terza o quarta edizione ed io, con altri cinquantamila persone, ho partecipato con entusiasmo.
Giornata splendida, polpacci in forma, pettorina indosso e via.....
Naturalmente ho percorso i primi 500 metri di corsa, come tutti; dopo primo chilometro ho rallentato, fermandomi sempre più spesso ai ristori, già scippati di tutte le bibite dagli altri quarantanovemilanovecentonovantanove.
Con un'arsura bestia e le prime vesciche ai piedi, ho avuto la mia prima allucinazione, Nostra Signora della Stramilano che mi diceva che la fine era vicina. Fraintendendo il senso di cio', pensai di trovarmi al quattordicesimo chilometro.
Niente di più falso. Ne avevo percorsi solamente due. Persino i passeggini mi superavano.
Con la lingua secca come una bistecca e le vesciche che ormai fuoriuscivano dalle stringhe delle scarpe, ho arrancato, usando ginocchia e gomiti, sino all'arrivo, dentro l'Arena di Milano.
Tempo massimo disponibile: 5 ore.
Tempo impiegato da me: 4 ore e 52 minuti.

L'anno seguente, nonostante il trauma di quello precendente, ho deciso di replicare la tortura con la grande aspirazione di migliorare la mia performance.
Quindi stesse scarpe, stessa maglietta ovviamente lavata e stesso entusiasmo.
Si riparte e via.....!
Al settimo chilometro ho pensato di rifugiarmi in un bar e di darmi per dispersa, ma la diserzione non era ammessa.
Al decimo chilometro ho puntato un'ambulanza sperando che mi ricoverassero d'urgenza, ma la cardiopatia in atto, l'apnea e il passaggio dal 36 all'88 di piede non potevano essere delle valide scuse per ambire alla barella.
L'Arena di Milano non mi è mai sembrata così bella, come un'oasi nel deserto.
Tempo finale: 4 ore e 51 minuti!
Incredibile! Avevo migliorato di ben 1 minuto la mia performance dell'anno precedente.
Tronfia del mio successo personale, non mi sono accorta di una cosa: avevano chiuso i portoni dell'Arena dietro di me.
Ero arrivata ultima. :-D:
 
Top
dixie
view post Posted on 12/11/2009, 16:43




L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE :gwnmu.gif:

ps: non ditelo a mia figlia però||||| che agli ultimi campionati italiani io le ho detto che era meglio che smettesse con il pattinaggio e si dedicasse agli scacchi, così sviluppava un'altro muscolo: il cervello!!!!!
 
Top
roxy68
view post Posted on 13/11/2009, 00:41




quasi quasi....anto mi stai convincendo...
 
Top
Anto86 :-)
view post Posted on 13/11/2009, 13:53




ahahah susaaaaa beh dai davvero l'importante è partecipare.... io nn credo che lo farò mai..magari in giro con la croce rossa. ahahahahah cosi se vuoi ti soccorro!!! ahahaha

roxi sisi fai pilates che fa proprio bene :-)
 
Top
Lillibeth
view post Posted on 15/11/2009, 21:09




Anche me
 
Top
Lillibeth
view post Posted on 29/12/2009, 07:03




Come vorrei imparare a sciare
 
Top
LaMusaIspiratrice
view post Posted on 10/1/2010, 16:26







Questa foto è della mia squadra di pallacanestro del 2002 =D Io sono l'apparente angioletto con la palla in mano, capitano per 3 anni e mezzo, che sul campo diventava un vero e proprio diavoletto :P Da allora gioco a pallacanestro, ma solo nei tornei femminili organizzati dalle associazioni sportive... Purtroppo il teatro mi toglie molto tempo e non posso giocare da agonista a pallacanestro =S
 
Top
Susanna
view post Posted on 10/1/2010, 16:48




Ma che bella questa foto! :wyitb.gif: Complimenti, Musa! Sei molto eclettica! :-):

Mi sembra di vedere una delle foto di mia sorella quando gioca a basket: saranno 30 anni che gioca e fa ancora il campionato con ragazze di 19 anni! Ha ancora una passione incredibile ma, soprattutto ce la fa benissimo a giocare l'intera partita. :-D:
 
Top
LaMusaIspiratrice
view post Posted on 10/1/2010, 16:52




E complimenti! :P Io ho lasciato perchè mi hanno messo nelle condizioni di scegliere.. U.u e immaginate cosa abbia scelto xD Però ero un piccolo razzetto scattante :P
 
Top
Susanna
view post Posted on 10/1/2010, 16:58




Lo scatto lo hai mantenuto per arrivare, al termine dei concerti, vicino a Matt per prima :;-):

C'è sempre una ragione per tutto cio' che si fa nella vita :-D:
 
Top
LaMusaIspiratrice
view post Posted on 10/1/2010, 17:04




Ahahah ecco :) Quello scatto si è tramutato in determinazione :D E chi se ne andava via, dopo tutte quelle ore di viaggio, senza averlo visto?!? xD
 
Top
Nene15
view post Posted on 22/2/2010, 13:42




io gioco a pallavolo.... ovviamente lo avrò detto 200 volte vero??
partecipo al campionato under 16 e seconda divisione! sono un centrale ( il ruolo più sf...to che possa esistere, ma ormai ha finito col piacermi). L' anno scorso ero quasi entrata nelle selezioni provinciali...ma mi hanno scartato per una puffa alta un metro e una big babol... che nervoso ho pianto un sacchissimo di tempo!
 
Top
Susanna
view post Posted on 22/2/2010, 15:39




Che bello, Nene :tvxlu.gif:
No, avevi solo accennato che giocavi a pallavolo e ci fa tanto piacere che tu ce ne abbia parlato.
Mi dispiace che il ruolo centrale sia il più sfiatato: vedrai che, con il tempo, riuscirai a reggere un intera partita :gwnmu.gif:

.......................... :-): ..........................

Non era sfiatato? :-c:

.............. :-c: ..........

Sfinito? :-c:

Sfiduciato? :-c:

Sfortunato? :-):

Parola simile? :-c:
 
Top
44 replies since 30/10/2009, 11:45   334 views
  Share