Giornata no, Quando non gira proprio

« Older   Newer »
  Share  
Anto86 :-)
view post Posted on 3/7/2012, 10:17




GIORNATA DECISAMENTE NO... :( Susa vorrebbe che non fossimo così tristi, ma è difficiel Susa! Qui ci manchi e ci mancherai infinitamente... eri speciale, troppo per avere una cosa simile!!!! Tanta rabbia e tristezza...

Susa :rsrxo.gif:
 
Top
Gioppina
view post Posted on 3/7/2012, 12:52




Si, oggi e' veramente dura.
Poco fa stavo scorrendo la rubrica del mio telefono......stavo pensando che dovrei farci un po' d' ordine.......poi ho visto il tuo numero Susa, poi quello della Magda, quello della zia, del papa', ho ancora anche quello di Clara......troppi numeri di persone care che non ci sono piu', ma che non riesco a cancellare.
Ho voglia di piangere, di sfogarmi con qualcuno......Susa di solito io mi sfogavo con te, mi mancano gia' le nostre telefonate fiume :asqlz.gif:
Io pero' ti parlo lo stesso, cosi' come faccio con il mio papa', lo so che tu mi senti :nzbvw.gif:
 
Top
roxy68
view post Posted on 3/7/2012, 20:30




Uh Giops è vero mi ricordo di Clara "Dadogaia" era il suo nick nel forum di Matteo!Un'altra Settina che sen'è andata via troppo presto... :nzbvw.gif:
Sono tornata adesso dal funerale....c'era tantissima gente,la chiesa non era piccola ed era pienissima,non è riuscita a contenere tutte le persone che le hanno e continuano a volerle bene...
R.I.P. in pace cara amica,ora mi piace immmaginarti assieme alla nostra amica comune Magda che sicuramente ti sarà venuta incontro assieme a Clara...
♥ ♥

Di solito quando facevo le mie trasferte felice di andare a sentire il nostro Matteo o vedere un buon spettacolo mentre ero sul treno,oramai era un rito all'andata o al ritorno la telefonata alla Susina bella...infatti lei non iniziava piu la conversazione "con ciao come stai?" ma con "ciao dove stai andando?":-):
Stavolta invece il viaggio non è stato per nulla piacevole (e non per il caldo) avrei voluto non farlo proprio e telefonare alla Susa da casa!Adesso è la Susa che è "in viaggio" ed è lei adesso che manda e spero continuerà a mandare segnali quaggiù come sta facendo anche Magdina..
.
:nzbvw.gif: :nzbvw.gif:

Edited by roxy68 - 3/7/2012, 23:35
 
Top
roxy68
view post Posted on 31/8/2012, 21:40




Oggi è stata una giornata che mi ha turbata parecchio...Qualche giorno fa è venuta a mancare una mia vicina di casa di 54 anni e oggi sono stata al suo funerale...lei però non aveva un cancro,ma secondo me una malattia pegiore,che uccide la mente e la voglia di vivere...la depressione!
All'incirca un anno fa ha perso suo padre per un cancro e sua mamma anche lei per malattia ma non so bene cosa nel giro di 10 iorni e lei ha cominciato a entrare in quel maledetto tunnel dal quale non è riuscita più ad uscirne,nonostante gli sforzi di suo marito e suo figlio (20 anni).Ha cominciato a chiudersi in se stessa arrivando a non uscire nemmeno più di casa...l'ha fatto Lunedì notte piano piano,senza farsi sentire,ha raggiunto le mura Venete che circondano la parte alta di Bergamo e distano da casa circa 5 minuti a piendi e si è gettata nel vuoto!!!Verso le 5 il marito si è svegliato e non trovandola a letto,col figlio si è messa a cercarla dappertutto finchè non l'hanno trovata in fondo al primo bastione delle mura...è da lunedì che non smetto di pensarci...Susa e Magda volevano vivere ma purtroppo nonostante abbiano lottato con tutte le loro forze non ci sono riuscite...lei poteva vivere e non ha voluto farlo,nemmeno per suo figlio...non voglio giudicare perchè non oso nemmeno immaginare il tormento che abbia provato in questi mesi però il suo tragico gesto mi ha toccata parecchio...
 
Top
Gioppina
view post Posted on 31/8/2012, 23:21




Mammamia Roxy, che brutta cosa......mi spiace per la tua vicina :-(:
 
Top
PIUMA88
view post Posted on 1/9/2012, 13:39




Roxi :rsrxo.gif: :( mi spiace tantoooo....povera donna....lo stesso tragico destino di un giovane musicista che abitava nel mio palazzo....mia madre vide tutta la scena....fu una cosa straziante....c'è un punto di non ritorno nella vita di alcuni dove pare che nemmeno l'affetto dei familiari riesca a fare qualcosa...la depressione è uno dei mali peggiori...ti capisco tanto,è normale che tu ti senta scossa....non si riesce mai a dare una spiegazione plausibile a un gesto così.... :asqlz.gif:
 
Top
365 replies since 27/10/2009, 13:17   2288 views
  Share